
Riferimento: Art. 2271
Il Nastrino Anzianità 25 Anni Servizio Polizia Locale Puglia è un simbolo di dedizione e impegno, conferito al personale della Polizia Locale della Regione Puglia che ha maturato almeno 25 anni di servizio meritorio. Questo nastrino rappresenta non solo un riconoscimento ufficiale, ma anche un segno di rispetto e apprezzamento per il lavoro svolto con costanza e professionalità.
Il Nastrino Anzianità 25 Anni Servizio Polizia Locale Puglia è un prodotto esclusivo e di alta qualità, riservato a un pubblico selezionato. La disponibilità è limitata e la domanda è elevata, rendendo questo nastrino un pezzo molto ricercato. Non perdere l'opportunità di possedere un simbolo di tale valore e prestigio.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Anzianità 25 Anni Servizio Polizia Locale Puglia
Il nastrino anzianità servizio 25 anni Polizia Locale Puglia è conferito al personale di Polizia Locale della Regione Puglia che abbia maturato un periodo di almeno 25 anni di servizio meritorio.
Il nastrino di anzianità 25 Anni Servizio Polizia Locale Puglia composto da due bande orizzontali laterali e al centro il tricolore nazionale è caricato da una coroncina turrita argentata; può essere acquistato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completo di portanastrino con attacco posteriore a morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino di anzianità servizio 25 anni Polizia Locale Puglia su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Per il confezionamento del nastrino di anzianità servizio 25 anni Polizia Locale Puglia su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Il nastrino anzianità servizio Polizia Locale Puglia è un prodotto riservato al Comandante, Vicecomandante, al Ruolo Commissario, Ispettori e tutti gli appartenenenti della Polizia Locale della Regione Puglia.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede del Comando in cui si presta servizio che dovrà essere riportato nell'indirizzo di consegna durante la registrazione al sito.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2271
Riferimento: Art. 3140
Riferimento: Art. 2268
Riferimento: Art. 2272
Riferimento: Art. 1380
Riferimento: Art. 2272