
Il nastrino per Meriti Speciali è un riconoscimento straordinario conferito dalla Regione Puglia agli appartenenti della Polizia Locale che si sono distinti per atti eccezionali di coraggio. Questo prestigioso nastrino è assegnato a coloro che, mettendo a rischio la propria incolumità personale, hanno salvaguardato la tutela della legalità e della sicurezza pubblica.
Il nastrino di terza assegnazione e seguenti per meriti speciali è composto da un nastro verde con una fascia rossa centrale, su cui è posizionata una torre dorata. Questo design non solo rappresenta un simbolo di onore e coraggio, ma è anche un segno distintivo di riconoscimento per gli atti eroici compiuti.
Il nastrino per meriti speciali può essere acquistato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e provvisto di portanastrino con attacchi posteriori a morsetto o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina. Per il confezionamento del nastrino su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Il Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Puglia Terza Assegnazione e Seguenti è un prodotto esclusivo e di alta richiesta. La sua disponibilità è limitata, quindi non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico e prestigioso. Questo nastrino non è solo un simbolo di riconoscimento, ma anche un segno tangibile del coraggio e della dedizione dimostrati nel servizio alla comunità.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Puglia Terza Assegnazione e Seguenti
Il nastrino per Meriti Speciali è conferito dalla Regione Puglia agli appartenenti della Polizia Locale che si sono distinti per atti eccezionali di coraggio in cui mettendo a rischio la propria incolumità personale con chiaro sprezzo del pericolo hanno proceduto a salvaguardare la tutela della legalità e della sicurezza ed incolumità pubblica.
Il nastrino di terza assegnazione e seguenti per meriti speciali è composto da un nastro verde con fascia rossa centrale su cui è posizionata una torre dorata.
Il nastrino per meriti speciali può essere acquistato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e provvisto di portanastrino con attacchi posteriori a morsetto o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino meriti speciali Polizia Locale Puglia Prima Assegnazione su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 2268
Riferimento: Art. 3140
Riferimento: Art. 2268
Riferimento: Art. 2272
check_circle
check_circle