Tutte le migliori vendite
Pulce Numerale 33 Nembo
  • Pulce Numerale 33 Nembo

Pulce Numerale 33 Nembo

Art. 2867
Valutazione 

Pulce Numerale 33 Nembo

2,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Pulce Numerale 33 Nembo

Eleva la Tua Uniforme con la Pulce Dischetto in Metallo Argentato Brunito - 33° Compagnia Divisione Nembo

Se desideri aggiungere un tocco distintivo alla tua divisa militare, la Pulce Dischetto in Metallo Argentato Brunito con numerale 33 è l'accessorio perfetto per te. Questo dettaglio raffinato è progettato per essere applicato sul fregio basco della 33° Compagnia della Divisione Nembo, aggiungendo un tocco di eleganza e orgoglio alla tua uniforme.

Design e Materiali

Realizzata in metallo argentato brunito, la Pulce Dischetto è caratterizzata da un design raffinato e dettagliato. Il numerale 33, simbolo della tua appartenenza alla prestigiosa 33° Compagnia della Divisione Nembo, è inciso con precisione sul dischetto, garantendo un aspetto nitido e professionale. Le due linguette sulle estremità laterali consentono un facile inserimento nei fori del portanumero del fregio, assicurando una salda fissazione.

Dimensioni Perfette

Con dimensioni di soli 0,9 centimetri, la Pulce Dischetto è discreta ma allo stesso tempo significativa. Questa dimensione compatta consente una perfetta integrazione sul fregio basco, senza appesantire o compromettere l'aspetto complessivo della divisa. L'eleganza è nel dettaglio, e questa pulce numerale 33 aggiunge un tocco distintivo senza essere ingombrante.

Facile Applicazione

L'applicazione della Pulce Dischetto è semplice e veloce. Basta inserire le due linguette nei fori del porta numero del fregio e successivamente piegarle delicatamente per fissare il dischetto in posizione. Con questo rapido e sicuro sistema di fissaggio, puoi essere sicuro che il tuo distintivo rimarrà al suo posto durante ogni missione e parata.

Orgoglio di Appartenenza

Indossare la Pulce Dischetto con il numerale 33 è più di un semplice ornamento; è un segno tangibile del tuo impegno e della tua dedizione alla tua unità e alla Divisione Nembo. Aggiungi un tocco di orgoglio e appartenenza alla tua uniforme, mostrando al mondo la tua affiliazione con una delle unità più prestigiose delle forze armate italiane.

Acquista Oggi la Tua Pulce Dischetto

Se desideri distinguerti con stile e orgoglio, non cercare oltre. Acquista oggi la tua Pulce Dischetto in Metallo Argentato Brunito con numerale 33 e aggiungi un tocco distintivo alla tua divisa militare. Con materiali di alta qualità, un design elegante e una facile applicazione, questo accessorio sarà sicuramente un punto di riferimento per la tua uniforme.

Dettagli del prodotto
Art. 2867
5 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Pulce Numerale 33 Nembo

Pulce Numerale 33 Nembo

Pulce Numerale 33 Nembo

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
7 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook