Tutte le migliori vendite
Pulce Numerale 82 Fanteria Arresto
  • Pulce Numerale 82 Fanteria Arresto

Pulce Numerale 82 Fanteria Arresto

Art N52
Valutazione 

Pulce Numerale 82 Fanteria Arresto

Varianti
4,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Pulce Numerale 82 Fanteria Arresto

82° Fanteria d'Arresto: Eleva il Tuo Stile con la Pulce Numerale per Fregio Basco

La Pulce Numerale 82° Fanteria d'Arresto è il dettaglio distintivo che aggiunge un tocco di eleganza e appartenenza al fregio basco. In questa scheda, esamineremo compiutamente le caratteristiche uniche di questo dischetto in metallo argentato brunito, un simbolo che celebra la storia e la tradizione dell'82° Fanteria d'Arresto Alpi.

L'Essenza della Pulce Numerale 82° Fanteria d'Arresto

Il dischetto in metallo argentato brunito, con il numerale 82, è il fiore all'occhiello del fregio basco dell'82° Fanteria d'Arresto Alpi. Questo piccolo ma significativo dettaglio rende omaggio all'importante ruolo svolto da questa unità e conferisce un senso di appartenenza e orgoglio a chi lo indossa.

Design Funzionale e Tradizione

Il dischetto è progettato con attenzione al design e alla funzionalità. Le due linguette sulle estremità laterali sono pensate per essere inserite nei fori del porta numero del fregio basco, garantendo una stabilità sicura. Dopo l'inserimento, le linguette possono essere ripiegate per un fissaggio robusto, assicurando che la pulce numerale rimanga al suo posto con dignità.

Varianti Esclusive per Tutti i Gusti

La Pulce Numerale 82° Fanteria d'Arresto è disponibile in due affascinanti varianti. La prima, su fondo argentato con punzonatura nera, è una scelta classica e raffinata. La seconda, su fondo verde con numerale dorato, è impiegata sui fregi dei baschi kaki, aggiungendo un tocco di eleganza e distinzione.

Dimensioni Perfette per l'Eleganza Raffinata

Con soli 0,9 cm di dimensione, la pulce numerale è discreta ma potente nel suo significato. La sua presenza sul fregio basco è un richiamo alla storia gloriosa dell'82° Fanteria d'Arresto Alpi e ai valori di dedizione e servizio che caratterizzano questa unità.

Acquisto Esclusivo con Requisiti Particolari

Per chi desidera possedere questo simbolo di prestigio, è importante notare che la pulce numerale del 82 Fanteria d'Arresto è un prodotto riservato. L'acquisto è subordinato all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio, garantendo che questo distintivo sia indossato con orgoglio solo dai membri autorizzati.

La Pulce Numerale 82° Fanteria d'Arresto è molto più di un semplice accessorio; è un simbolo tangibile di storia, tradizione e appartenenza. Con design accurato e varianti esclusive, questo dettaglio aggiunge un tocco di eleganza e significato al fregio basco, elevando il tuo stile militare al massimo livello di prestigio.

Dettagli del prodotto
Art N52
9 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Pulce Numerale 82 Fanteria Arresto

Pulce Numerale 82 Fanteria Arresto

Pulce Numerale 82 Fanteria Arresto

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
7 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook