Tutte le migliori vendite
Bottoni Metallo Dorato Esercito
  • Bottoni Metallo Dorato Esercito

Bottoni Metallo Dorato Esercito

Art. EI/912
Valutazione 

Bottoni Metallo Dorato Esercito

Grandezze
2,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Bottoni Metallo Dorato Esercito

Bottoni in Metallo Dorato Esercito: Eleganza e Tradizione per le Uniformi Militari

I Bottoni in Metallo Dorato Pluriarma con superficie liscia, bordo zigrinato e forma convessa sono un elemento distintivo delle uniformi militari, portando con sé un tocco di eleganza e tradizione. Questi bottoni, impreziositi dal fregio pluriarma al centro, sono riservati al personale militare dell'Esercito e rappresentano una scelta di stile per Ufficiali, Sottufficiali e Volontari Esercito.

Caratteristiche Tecniche

La superficie liscia, il bordo zigrinato e la forma convessa conferiscono ai Bottoni in Metallo Dorato un aspetto raffinato e professionale. Il fregio pluriarma in rilievo al centro aggiunge un tocco di prestigio, evidenziando la dedizione e l'appartenenza all'Esercito.

Varianti Disponibili

Per garantire la massima versatilità, i Bottoni Dorati sono disponibili in quattro varianti, ciascuna pensata per una specifica parte dell'uniforme:

1. Formato Grande per cappotto Ideale per i cappotti, aggiungendo un tocco di eleganza al cappotto.

2. Formato Medio per il davanti della giacca La scelta perfetta per valorizzare il davanti della giacca militare.

3. Formato Piccolo per taschino e/o polsini di giacche

4. Fomato a piccaglia per berretti rigidi: Conferisce un dettaglio distintivo ai berretti rigidi, aggiungendo raffinatezza.

Condizioni di Acquisto

È importante sottolineare che l'acquisto dei Bottoni Metallo Dorato Esercito è riservato al personale militare dell'Esercito. Al momento dell'acquisto, sarà necessario fornire una copia del tesserino che attesti l'appartenenza al corpo militare o indicare la caserma di servizio come luogo di consegna durante la registrazione o il checkout.

Per i Collezionisti

I collezionisti avranno la possibilità di acquistare questi bottoni inviando una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS. Questo requisito assicura che i Bottoni in Metallo Dorato siano destinati a chi apprezza la storia e la tradizione militare.

I Bottoni in Metallo Dorato Esercito sono più di un semplice accessorio; sono un simbolo di impegno, appartenenza e rispetto per la tradizione. Indossarli significa portare con sé la storia dell'Esercito italiano e aggiungere un tocco di eleganza alle uniformi militari. Grazie alle opzioni di formato disponibili, ogni membro delle forze armate può personalizzare la propria uniforme, enfatizzando il proprio ruolo e l'importanza della missione.

Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Art. EI/912
100 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Bottoni Metallo Dorato Esercito

Bottoni Metallo Dorato Esercito

Bottoni Metallo Dorato Esercito

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
14 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook