Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Distintivo Metallo Ranger
  • Distintivo Metallo Ranger

Distintivo Metallo Ranger

Art. 3138
Valutazione 

Distintivo Metallo Ranger

7,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Distintivo Metallo Ranger

Il Distintivo in Metallo Brevetto Ranger: Un Simbolo di Dedizione e Abilità

Il Distintivo in Metallo Brevetto Ranger è un riconoscimento prestigioso riservato al personale militare che ha conseguito il brevetto da montagna e aviolancista Ranger. Questo distintivo, realizzato con cura e attenzione ai dettagli, rappresenta non solo le abilità e le competenze acquisite dal personale, ma anche la loro dedizione e impegno nel servire il loro paese.

Design e Caratteristiche

Il distintivo in metallo smaltato Brevetto Ranger è caratterizzato da un design unico e simbolico. È costituito da due ali dorate aperte, cinte da una fronda di alloro e di quercia, attraversate al centro da una daga. Alla sommità della daga è posta una stella dorata a cinque raggi, un simbolo di eccellenza e di alta qualità.

Nell'estremità inferiore del distintivo è posto un cartiglio tricolore italiano con la scritta in lettere maiuscole RANGER. Questo dettaglio aggiunge un tocco di orgoglio nazionale al distintivo, sottolineando l'importanza del servizio militare.

Dimensioni e Vestibilità

Il distintivo in metallo smaltato Brevetto Ranger ha una dimensione di 6,5 cm di larghezza e 3,7 cm di altezza. Queste dimensioni lo rendono visibile e riconoscibile, pur mantenendo un profilo discreto sull'uniforme. 

Riservato al Personale in Servizio dell'Esercito Italiano

Il distintivo in metallo Brevetto Ranger è un prodotto riservato al personale in servizio dell'Esercito Italiano, preventivamente identificato attraverso l'invio (mediante l'area "Contatti") di copia del tesserino o attestazione di servizio o riportando, come luogo di consegna la sede della caserma di servizio. Questo sottolinea l'importanza e il prestigio associati a questo distintivo, rendendolo un simbolo di onore e rispetto.

In sintesi, il Distintivo in Metallo Smaltato Brevetto Ranger è un simbolo di dedizione, abilità e servizio. Realizzato con materiali di alta qualità e caratterizzato da un design unico, rappresenta un tributo alla bravura e all'impegno del personale militare. Che tu sia un membro dell'Esercito Italiano o un civile che ammira il loro coraggio e impegno, questo distintivo è un riconoscimento del servizio e della dedizione che caratterizzano le Forze Armate.

Prodotto Riservato al Personale Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 3138
3 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Distintivo Metallo Ranger

Distintivo Metallo Ranger

Distintivo Metallo Ranger

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook