
Riferimento: Art. 2650
I Gradi Metallo Brigadiere Capo Qualifica Speciale GdF rappresentano un emblema di prestigio e dedizione per il personale della Guardia di Finanza. Questi gradi, realizzati in metallo smaltato, sono progettati per essere indossati sulle controspalline rigide dell'uniforme ordinaria, conferendo un aspetto professionale e autorevole.
Indossare i Gradi Metallo Brigadiere Capo Qualifica Speciale GdF non è solo un segno di riconoscimento del proprio ruolo, ma anche un simbolo di straordinaria dedizione e impegno verso il proprio dovere. Questi gradi sono progettati per riflettere l'importanza e la responsabilità del ruolo di Brigadiere Capo Qualifica Speciale all'interno della Guardia di Finanza.
Data l'esclusività e l'importanza di questi gradi, la disponibilità è limitata. Ogni pezzo è riservato al personale in servizio della Guardia di Finanza e la vendita è strettamente controllata per garantire che solo i membri autorizzati possano ottenere questo simbolo di eccellenza. La domanda per i Gradi Metallo Brigadiere Capo Qualifica Speciale GdF è alta, quindi è consigliabile agire rapidamente per assicurarsi di non perdere questa opportunità unica.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Coppia di gradi metallo smaltati con attacco posteriore a vite per controspalline rigide dell'uniforme ordinaria per Brigadiere Capo Qualifica Speciale della Guardia di Finanza.
I gradi metallo nascono dalla combinazione dei gradi da Brigadiere sormontati da una stella oro a cinque punte, con l'aggiunta di un binario smaltato screziato del ruolo Marescialli .
I gradi da Brigadiere Capo Qualifica Speciale Guardia di Finanza è un prodotto riservato al personale in servizio della Guardia di Finanza.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio (inviabile attraverso la sezione "Allegato" dell'area "Contattaci") o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede del comando di appartenenza, sede che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto dall'account.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 2650
Riferimento: Art. 2512
Riferimento: Art. 2894
Riferimento: Art. 1208
Riferimento: Art. 2666
Riferimento: Art. 2676
Riferimento: Art. 1200
Riferimento: Art. SGdF/87
Riferimento: Art. 8714 GdF
Riferimento: Art. 1200
Riferimento: Art. BGF/8220
Riferimento: Art. SGdF/86
Riferimento: Art. 2512
Riferimento: Art. 2650
Riferimento: Art. 2676
Riferimento: Art. 2894
check_circle
check_circle