
Riferimento: Cod. CA/520
Il Cappello Alpino Colonnello Battaglione Logistico è un simbolo di prestigio e tradizione, realizzato con materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli. Questo cappello, in feltro di coniglio, è completato dalla trecciola verde oliva, una fascia elegante e un fregio ricamato in canutiglia dorato del Battaglione Logistico Alpini. La nappina dorata aggiunge un tocco di raffinatezza, rendendolo un accessorio esclusivo per gli ufficiali superiori.
Il Cappello Alpino Colonnello Battaglione Logistico è caratterizzato da un fregio unico, che combina l'aquila degli Alpini con il fregio del corpo automobilistico. Questo dettaglio distintivo rende il cappello non solo un accessorio funzionale, ma anche un pezzo di storia e tradizione militare.
Questo cappello è disponibile in quantità limitate, data la sua esclusività e l'alta richiesta tra gli ufficiali superiori e gli appassionati di storia militare. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico e straordinario che rappresenta l'eccellenza e la tradizione degli Alpini.
Tempi di allestimento: 3 giorni lavorativi
Nota: La penna bianca e la nappina con scudo sabaudo sono opzionali e possono essere selezionati nel menù a tendina a seconda delle preferenze.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Cappello Alpino Colonnello Battaglione Logistico Alpini
Cappello alpino da Colonnello del Battaglione Logistico in feltro di coniglio completato dalla trecciola verde oliva, fascia, fregio ricamato in canutiglia dorato del Battaglione Logistico Alpini, e nappina dorata.
Il Cappello da Colonnello Battaglione Logistico Alpini è caratterizzato dal fregio, frutto della combinazione dell'aquila Alpini e del fregio del corpo autombolistico.
La penna bianca prevista per gli Ufficiali Superiori e la nappina con scudo sabaudo sono opzionali e andranno selezionati nel menù a tendina a seconda delle preferenze.
Aiuto taglie cappello alpino Colonnello Battaglione Logistico Alpini
Tempi di allestimento 3 giorni lavorativi
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Cod. CA/520
Riferimento: Art. 24860.21
Riferimento: Art. 2486W
Riferimento: Art. 121
Riferimento: Art. 2781
Riferimento: Cod. CA/154
Riferimento: Cod. CA/0511
Riferimento: Cod. CA/149
Riferimento: Cod. CA/809.1530
Riferimento: Art. CA/156
Riferimento: Cod. CA/151
Riferimento: Art. 2104
Riferimento: Cod. CA/248746-592
Riferimento: Cod. CA/3218
Riferimento: Art. CA/9392
Riferimento: Cod. CA/09213
Riferimento: Art. PBR/021
Riferimento: Art. NP/315.4
Riferimento: Art. FRA/56017
Riferimento: Art. 1463
Riferimento: Art. FREI/865.70114.592
Riferimento: Art. 1896