
Riferimento: Art. IR3
La Fondina in Cordura Termoformata SU2 rappresenta una soluzione straordinaria per chi cerca sicurezza e praticità. Dotata del dispositivo di sicurezza "Vega Pull Side", questa fondina blocca la pistola al momento dell'inserimento, garantendo un'istantanea protezione. Inoltre, offre un secondo livello di sicurezza attivabile posizionando il grilletto di blocco sul ponticello dell'arma.
La Fondina in Cordura Termoformata SU2 è progettata per offrire un'esperienza d'uso esclusiva e personalizzata. Grazie ai suoi supporti per passanti, è possibile regolare l'inclinazione e l'altezza dell'arma rispetto alla cintura, garantendo un comfort ottimale durante l'uso. Inoltre, la fondina è compatibile con numerosi modelli di pistole, rendendola una scelta versatile per professionisti e appassionati.
La Fondina in Cordura Termoformata SU2 è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alle caratteristiche avanzate e alla sicurezza che offre. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così straordinario.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
La fondina è compatibile con vari modelli di Beretta, Glock, Heckler & Koch, Sig Sauer, Taurus, Walther P99 e Springfield.
Sì, è possibile selezionare l'opzione per mancini nel menù a tendina.
Il dispositivo blocca la pistola al momento dell'inserimento nella fondina, garantendo una protezione istantanea.
Sì, la fondina è dotata di supporti per passanti che permettono di cambiare inclinazione e altezza dell'arma rispetto alla cintura.
La fondina è realizzata in cordura termoformata, un materiale resistente e durevole.
Fondina in Cordura Termoformata SU2 con "Vega Pull Side" il dispositivo di sicurezza che blocca la pistola al momento dell'inserimento nella fondina. munita di un secondo livello di sicurezza che potrà essere attivato posizionando il grilletto di blocco sul ponticello dell'arma.
La fondina in cordura termoformata SU2 è corredata di supporti per passanti: il paddle con possibilità di cambiare inclinazione, altezza dell’arma rispetto alla cintura e altezza del blocco sulla cintura.
2° Passante VH-Holes a doppia asola con possibilità di cambiare inclinazione, altezza dell’arma rispetto alla cintura e altezza dei blocchi cintura.
La fondina in cordura termoformata SU2 è acquistabile anche per mancini selezionando l'opzione contenuta nel menù a tendina ed è compatibile anche per le seguenti pistole
BERETTA
Beretta | 92 | Auto | 5" | SU200 |
Beretta | 92 Compact | Auto | 4" 1/4 | SU200 |
Beretta | 96 | Auto | 5" | SU200 |
Beretta | 98 | Auto | 5" | SU200 |
Beretta | Brigadier | Auto | 5" | SU200 |
Beretta | PX4 | Auto | 4" | SU210 |
GLOCK
Glock | 17 | Auto | 4" 1/2 | SU212 |
Glock | 19 | Auto | 4" | SU211 |
Glock | 22 | Auto | 4" 1/2 | SU212 |
Glock | 23 | Auto | 4" | SU211 |
Glock | 25 | Auto | 4" | SU211 |
Glock | 26 | Auto | 3" 1/4 | SU204 |
Glock | 27 | Auto | 3" 1/4 | SU204 |
Glock | 28 | Auto | 3" 1/4 | SU204 |
Glock | 31 | Auto | 4" 1/2 | SU212 |
Glock | 32 | Auto | 4" | SU211 |
Glock | 33 | Auto | 3" 1/4 | SU204 |
Glock | 37 | Auto | 4" 1/2 | SU212 |
Glock | 38 | Auto | 4" | SU211 |
HECKLER & KOCH
Heckler & Koch | P2000 | Auto | 3" 1/2 | SU203 |
Heckler & Koch | USP | Auto | 4" 1/4 | SU213 |
Heckler & Koch | USP Compact | Auto | 3" 1/2 | SU203 |
SIG SAUER
Sig Sauer | 2009 | Auto | 3" 3/4 | SU206 |
Sig Sauer | P228 | Auto | 3" 3/4 | SU205 |
Sig Sauer | P229 | Auto | 3" 3/4 | SU205 |
Sig Sauer | PRO 2022 | Auto | 3" 3/4 | SU207 |
Sig Sauer | PRO 2340 | Auto | 3" 3/4 | SU206 |
TAURUS
Taurus | 100 | Auto | 5" | SU200 |
Taurus | 101 | Auto | 5" | SU200 |
Taurus | 24/7 | Auto | 4" | SU210 |
Taurus | 92 | Auto | 5" | SU200 |
Taurus | 99 | Auto | 5" | SU200 |
WALTHER P99
Walther | P99 | Auto | 4" | SU213 |
SPRINGFIELD
Springfield | XD | Auto | 4" | SU208 |
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. IR3
Riferimento: 2U90
Riferimento: Art. 3323
Riferimento: Art. VKG808
Riferimento: Art. 2987
Riferimento: Art. 2933
Riferimento: Art. VKE 800 W
Riferimento: Art. 2081
Riferimento: Art. SHWC8
Riferimento: Art. IA260
Riferimento: Art. CCH8
Riferimento: Art. FF2
Riferimento: Art. 2984
Riferimento: Art. VKF 8
Riferimento: Art. DCH 08
Riferimento: Art. 8K87
Riferimento: Art. PA 270
Riferimento: Art. 2 V 58
Riferimento: Art. PA 232 Black
Riferimento: Art. 1531
Riferimento: Art. GA1
Riferimento: Art. FA 110
Riferimento: Art. T2
Riferimento: Art. I2
Riferimento: Art. IR3
Riferimento: Art. SHWC8
Riferimento: Art. OG7
Riferimento: Art. 8K16
Riferimento: Art. 8K17