
Riferimento: Art. 1792
Il Grado Tenente Generale per Cappello Alpino è un accessorio straordinario che rappresenta il massimo livello di distinzione e onore all'interno delle forze alpine. Questo grado, realizzato con materiali di alta qualità, è progettato per essere applicato sul lato destro della cupola del cappello alpino, conferendo un aspetto autorevole e rispettabile.
Il Grado Tenente Generale per Cappello Alpino non è solo un accessorio, ma un simbolo di dedizione e servizio. Ogni dettaglio è stato curato per garantire che il grado rispecchi l'importanza e la solennità del ruolo che rappresenta.
Data la sua natura esclusiva e il significato che porta con sé, il Grado Tenente Generale per Cappello Alpino è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, poiché rappresenta un pezzo di storia e un simbolo di eccellenza. Non perdere l'opportunità di possedere un accessorio così prestigioso.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Grado Tenente Generale per Cappello Alpino
Il grado per cappello alpino da Tenente Generale consiste in un nastro argentato a greca sottopannato in tessuto grigio-verde, su cui sono applicate tre stelle in metallo dorato identificative del grado di Tenente Generale.
Il grado da Tenente Generale per cappello alpino va applicato sul lato destro della cupola del cappello.
Riferimento: Art. 1792
Riferimento: Art. 2841
Riferimento: Art. 1739
Riferimento: Art. GRALP/364
Riferimento: Art. 1105
Riferimento: Art. GRA UI/05
Riferimento: Art. GRALP/7525
Riferimento: Art. GRALP/12,75.73
Riferimento: Art. GRA/CA 02
Riferimento: Art. 1211
Riferimento: Art. GRALP/12.75
Riferimento: Art. 1210
Riferimento: Art. GRA/CA 01
Riferimento: Art. 3004
Riferimento: Art. GRALP/112
Riferimento: Art. 1209
Riferimento: Cod. CA/142
Riferimento: Dist. EI 61
Riferimento: Art. 1023
Riferimento: Art. 1024
Riferimento: Art. NP/6245
Riferimento: Art. BG/92.9471
Riferimento: Art. B/GEI 03
Riferimento: Art. 1481.75.6245
Riferimento: Art. FRM/749.431
Riferimento: Art. 1693
Riferimento: Art. 1695
Riferimento: Art. GRA/CA 02