- Solo online

Il Grado Tenente Colonnello Comandante Cappello Alpino è un simbolo di prestigio e autorità, progettato per coloro che ricoprono ruoli di comando all'interno delle forze alpine. Questo distintivo, realizzato su panno robbio, è un accessorio essenziale per chi desidera rappresentare con orgoglio il proprio grado e le proprie responsabilità.
Il Grado Tenente Colonnello Comandante Cappello Alpino non è solo un semplice accessorio, ma un vero e proprio emblema di distinzione. Indossarlo significa portare con sé un pezzo di storia e tradizione militare, un segno tangibile del proprio impegno e dedizione.
Data l'alta richiesta e la disponibilità limitata, è fondamentale non perdere l'opportunità di possedere questo straordinario distintivo. Ogni pezzo è realizzato con cura e attenzione ai dettagli, garantendo un prodotto di altissima qualità che soddisferà anche i più esigenti.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di classe e autorità al tuo cappello alpino con il Grado Tenente Colonnello Comandante Cappello Alpino. Ordina ora e ricevi il tuo distintivo in tempi rapidi!
Grado Tenente Colonnello Comandante per Cappello Alpino
Grado Tenente Colonnello Comandante per Cappello Alpino su panno robbio.
Il distintivo di grado su panno robbio, idoneo a contrassegnare l'insegna di Comando, è formato da un doppio gallone in metallo dorato con lustrone centrale e da due galloncini dorati inframmezzati da sfondo grigio ad angolo acuto con vertice in alto.
Il grado Tenente Colonnello Comandante va applicato sul lato sinistro del cappello alpino abbinato alla nappina in metallo dorato, come per gli Ufficiali e Sottufficiali, accompagnato dalla penna bianca.
Consegna 2 giorni dal pagamento
Riferimento: Art. 1211
Riferimento: Art. GRA UI/05
Riferimento: Art. GRALP/364
Riferimento: Art. 2841
Riferimento: Art. 1210
Riferimento: Art. GRALP/112
Riferimento: Art. GRA/CA 04
Riferimento: Art. 1739
Riferimento: Art. 1105
Riferimento: Art. 1792
Riferimento: Art. 1209
Riferimento: Art. GRA/CA 03
Riferimento: Art. GRALP/12.75
Riferimento: Art. GRALP/7525
Riferimento: Art.1239
Riferimento: Art. GRA/CA 01
Riferimento: Cod. CA/09213
Riferimento: Art. PBR/021
Riferimento: Art. NP/315.4
Riferimento: Art. 1793
Riferimento: Art. GRALP/12.75
Riferimento: Art. 2190
Riferimento: Art. FRCA/732121.592
Riferimento: Art. FRALP/732121.4154