
Riferimento: Art. 1431
I Guanti Sfoderati Pelle Testa di Moro rappresentano un accessorio essenziale per il personale dell'Esercito, dei Carabinieri, della Marina e dell'Aeronautica Militare. Realizzati in pelle di pieno fiore, questi guanti offrono una combinazione perfetta di stile e praticità, garantendo comfort e protezione in ogni situazione.
Durante il periodo invernale, è obbligatorio per tutto il personale militare portare con sé i guanti, indipendentemente dal tipo di uniforme indossata. I Guanti Sfoderati Pelle Testa di Moro sono progettati per soddisfare questa esigenza, offrendo un'opzione elegante e funzionale. Solo i Bersaglieri indossano guanti in pelle nera, mentre tutti gli altri corpi militari optano per il classico marrone testa di moro.
Questi guanti non sono solo un accessorio funzionale, ma anche un simbolo di eleganza e professionalità. La loro realizzazione in pelle di pieno fiore garantisce una resistenza eccezionale, mentre il design sfoderato offre un comfort immediato, rendendoli perfetti per l'uso quotidiano.
I Guanti Sfoderati Pelle Testa di Moro sono disponibili in quantità limitate a causa della loro alta richiesta. Questo prodotto esclusivo è molto apprezzato per la sua qualità e il suo design raffinato. Non perdere l'opportunità di aggiungere un pezzo unico e funzionale alla tua collezione di accessori militari.
Aiuto taglie per trovare la misura perfetta dei tuoi guanti.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Guanti sfoderati in pelle di pieno fiore testa di moro per Esercito, Carabinieri, Marina e Aeronautica Militare.
Nel periodo dell'anno in cui è previsto l'uso dell'uniforme invernale, tutto il personale militare deve portare al seguito i guanti qualunque sia il tipo di uniforme indossata.
Solo gli appartenenti alla specialità Bersaglieri indossano guanti in pelle nera in luogo di quelli marroni.
Aiuto taglie guanti sfoderati in pelle testa di moro
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1431
Riferimento: Art. 3139
Riferimento: Art. 954
Riferimento: Art. GL/019
Riferimento: Art. 721.9524
Riferimento: Art. 712-C
Riferimento: Art. 1205
Riferimento: Art. 721.182
Riferimento: Art. GNT/95240
Riferimento: Art. GUG 95 B
Riferimento: Art. 4914
Riferimento: Art. 2981
Riferimento: Art. 721-24.07141
Riferimento: Art. OG7
Riferimento: Art. GNT/7072
Riferimento: Art. 721.95
Riferimento: Art. GNT/95240
Riferimento: Art. GUG 95 B
Riferimento: Art. 4914
Riferimento: Art. 34
Riferimento: Art. 721.9524
Riferimento: Art. 721-24.07141
Riferimento: Art. GNT/101.34-52