Tutte le migliori vendite
Medaglia Mauriziana
  • Medaglia Mauriziana

Medaglia Mauriziana

Art. MD/3402
Valutazione 

Medaglia Mauriziana Merito 50 Anni di Carriera Militare

Dimensione
12,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Medaglia Mauriziana Merito 50 Anni di Carriera Militare

Medaglia Mauriziana al Merito: Onore e Dedizione Celebrati nei 50 Anni di Carriera Militare

La Medaglia Mauriziana al Merito rappresenta uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel mondo militare, conferito al personale che ha dedicato cinque decenni alla causa con onore e dedizione. In questo articolo, esploreremo i dettagli di questa prestigiosa medaglia, i parametri utilizzati per calcolare i 50 anni di carriera, e le opzioni disponibili per personalizzare il riconoscimento.

Requisiti e Parametri di Calcolo

La Medaglia Mauriziana è conferita a coloro che hanno maturato 50 anni di carriera militare, un traguardo significativo che comprende non solo gli anni effettivi di servizio, ma anche quelli trascorsi in posizioni di comando e la metà degli anni trascorsi in reparti operativi. Inoltre, vengono conteggiati i periodi dedicati a missioni estere nei teatri operativi.

Questi parametri riflettono l'impegno totale e la dedizione al servizio, rendendo la Medaglia Mauriziana un riconoscimento di valore per coloro che hanno contribuito in modo eccezionale alla sicurezza e alla difesa nazionale.

Formato della Medaglia

La Medaglia Mauriziana è disponibile nel formato standard di 37 mm, ideale per ufficiali superiori e sottufficiali. Questo formato riflette l'importanza e la solennità del riconoscimento, garantendo che la medaglia sia adeguata al prestigio del traguardo raggiunto.

Opzioni di Personalizzazione

Per garantire che ogni destinatario abbia la possibilità di personalizzare il proprio riconoscimento, la Medaglia Mauriziana è prenotabile in due formati: 37 mm e mignon. Inoltre, è possibile selezionare il nastro da 20 mm o 12 mm tramite un pratico menu a tendina. Questa flessibilità consente di adattare la medaglia ai gusti personali e di creare un pezzo unico e significativo.

La Medaglia Mauriziana al Merito per 50 Anni di Carriera Militare è un simbolo di onore e dedizione che celebra i servitori della nazione. Con parametri ben definiti e opzioni di personalizzazione, questa medaglia rappresenta un modo tangibile di riconoscere e onorare il sacrificio e la lealtà di coloro che hanno dedicato una vita intera al servizio militare. La sua importanza va oltre il metallo e il nastro, trasmettendo un messaggio di gratitudine e ammirazione per un impegno che ha superato ogni aspettativa.

Dettagli del prodotto
Art. MD/3402
115 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Medaglia Mauriziana

Medaglia Mauriziana

Medaglia Mauriziana Merito 50 Anni di Carriera Militare

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook