
Riferimento: Dist.A/11.328
Il Soggolo Commissario Capo Comandante Reparto Penitenziaria è un accessorio distintivo e di alta qualità, riservato esclusivamente ai membri della Polizia Penitenziaria. Questo straordinario prodotto è realizzato con una trecciola di canutiglia argentata intrecciata, calibro 8 mm, a due capi ritorti, sormontato da un galloncino di grado argentato. Il tutto è applicato su ogni lato all'altezza delle tempie e bordato di rosso, conferendo un aspetto elegante e professionale.
Il Soggolo Commissario Capo Comandante Reparto Penitenziaria è un prodotto fuori ordinanza, riservato esclusivamente ai membri della Polizia Penitenziaria. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o indicando, come luogo di consegna, la sede della casa circondariale ove si presta servizio, che dovrà essere indicato in fase di registrazione al sito. Per i collezionisti, è necessario inviare una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Il Soggolo Commissario Capo Comandante Reparto Penitenziaria è un prodotto esclusivo e di alta qualità, disponibile in quantità limitate. La domanda per questo accessorio distintivo è elevata, quindi è consigliabile effettuare l'ordine il prima possibile per assicurarsi di non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo.
Consegna per metà settembre
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Soggolo Commissario Capo Comandante Reparto Penitenziaria
Soggolo fuori ordinanza da Commissario Capo Comandante di Reparto Polizia Penitenziaria
Il soggolo Commissario Capo Comandante di Reparto Polizia Penitenziaria consiste in una trecciola di canutiglia argentata intrecciata calibro 8 mm. a due capi ritorti sormontato da un galloncino di grado argentato applicati su ogni lato all'altezza delle tempie, bordato di rosso.
Consegna per metà settembre
Il soggolo da Commissario Capo Comandante di Reparto Polizia Penitenziaria è un prodotto riservato alla Polizia Penitenziaria.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenenza al corpo o indicando, come luogo di consegna, la sede della casa circondariale ove si presta servizio che dovrà essere indicato in fase di registrazione al sito.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Dist.A/11.328
Riferimento: Art. 1126
Riferimento: Art. 2502
Riferimento: Art. 3139
Riferimento: Art. 1150
Riferimento: Art. 204
Riferimento: Art. 0919
Riferimento: Art. DAE 07414
Riferimento: Art. 2955
Riferimento: Art. 1472
Riferimento: Art. 2464
Riferimento: Art. 1312
Riferimento: Art. 1376
Riferimento: Art. 1511
Riferimento: Art. 2640
Riferimento: Art. GNT/95240
Riferimento: Art. BPS/1990
Riferimento: Art. SG/842.79
Riferimento: Art. 1449
Riferimento: Art. 1918
Riferimento: Art. 2117
Riferimento: Art. 1 WF 02
check_circle
check_circle