
Riferimento: Art. TPNEI/364
Le Corone Turrite Dorate Esercito Finanza rappresentano un simbolo di prestigio e autorità per gli Ufficiali Superiori dell'Esercito, della Guardia di Finanza e per i Ruoli Direttivi e Dirigenti del Corpo Forestale dello Stato. Realizzate in metallo dorato di alta qualità, queste corone sono progettate per essere applicate sulla controspallina dell'uniforme ordinaria, conferendo un tocco di eleganza e distinzione.
Le Corone Turrite Dorate sono disponibili in dimensioni di 35 mm di larghezza e 20 mm di altezza, perfettamente proporzionate per un aspetto armonioso sull'uniforme. La loro disposizione precisa e la compatibilità con le stelle argentate per i gradi di Maggiore, Tenente Colonnello e Colonnello, rendono queste corone un accessorio indispensabile per chi desidera mantenere un aspetto impeccabile e professionale.
Le Corone Turrite Dorate Esercito Finanza sono disponibili in quantità limitate, riservate esclusivamente agli Ufficiali Superiori dell'Esercito, della Guardia di Finanza e ai Dirigenti del Corpo Forestale dello Stato. La spedizione avverrà previa identificazione con l'invio di una copia del tesserino militare o, in fase di registrazione al sito, con l'indirizzo di spedizione presso il Comando d'appartenenza. I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Non perdere l'opportunità di aggiungere un pezzo esclusivo alla tua uniforme. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Coppia di corone turrite in metallo dorato per Ufficiali Superiori Esercito Guardia di Finanza e Ruoli Direttivi e Dirigenti Corpo Forestale dello Stato con attacchi posteriori con viti da applicare sulla controspallina dell'uniforme ordinaria.
La corone turrite in metallo dorate vanno disposte trasversalmente a 5 mm. dal bordo esterno della controspallina e sormontate, a seconda dei casi, da una o più stelle in metallo argentato (per Maggiore, Tenente Colonnnello e/o Colonnello) poste rispettivamente a 10 mm. dal bordo superiore della corona turrita (misurati dal centro della stella), mentre le successive devono distare fra loro 20 mm.
Dimensioni corone turrite dorate: mm 35 L x 20 mm H
La spedizione delle corone turrite dorate per Ufficiali Superiori Esercito, Guardia di Finanza e Ruoli Direttivi e Dirigenti Corpo Forestale dello Stato avverrà previa identificazione con invio di copia del tesserino militare o, in fase di registrazione al sito, con l'indirizzo di spedizione presso il Comando d'appartenenza.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Riferimento: Art. TPNEI/364
Riferimento: Art. 2216
Riferimento: Art. 1481.94
Riferimento: Art. 2155
Riferimento: Art. 1318
Riferimento: Art. 1751
Riferimento: Art. 2152
Riferimento: Art. 2149
Riferimento: Art. 2154
Riferimento: Art. 2148
Riferimento: Arg. SGFFAA/944
Riferimento: Art. 2151
Riferimento: Art. 1955
Riferimento: Art. 1495
Riferimento: Art. 1318
Riferimento: Art. 1319
Riferimento: Art. 1764
Riferimento: Art. 1783
Riferimento: Art. GRALP/12.75
Riferimento: Art. 2103
Riferimento: Art. 2201