
Riferimento: Art. 2990
Le Mostrine Camicia Guardia di Finanza rappresentano un accessorio distintivo e di alta qualità, riservato esclusivamente agli appartenenti al prestigioso corpo della Guardia di Finanza. Queste mostrine smaltate sono progettate per essere indossate sulla camicia, conferendo un tocco di eleganza e professionalità all'uniforme.
Le Mostrine Camicia Guardia di Finanza non sono solo un simbolo di appartenenza, ma anche un segno di distinzione e professionalità. Indossarle significa portare con sé l'orgoglio e la responsabilità di far parte di un corpo d'élite.
Data la loro natura esclusiva, le Mostrine Camicia Guardia di Finanza sono disponibili in quantità limitate. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione della sede della caserma come luogo di consegna. Questo processo garantisce che solo i veri appartenenti alla Guardia di Finanza possano ottenere queste mostrine.
Per i collezionisti, è necessario inviare una copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS per poter acquistare il prodotto. Questo ulteriore passaggio assicura che le mostrine rimangano un oggetto di valore e di rispetto.
Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo e di alta qualità. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Mostrine Camicia Guardia di Finanza
Coppia di mostrine smaltate Guardia di Finanza per Camicia.
Le mostrine misurano 52 x 25 mm. ed hanno l'attacco posteriore con viti o a mollette.
Le mostrine Guardia di Finanza sono un prodotto riservato agli appartenenti al corpo. La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede della caserma ove si presta servizio da riportare in fase di registrazione al sito.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 2990
Riferimento: Dist. GF/035.2 V
Riferimento: Dist. GF/035
Riferimento: Art. 83.65
Riferimento: Dist. GF/62.8220
Riferimento: Art. 83.65
Riferimento: Art. MD GF 7321-94
Riferimento: Art. 823
Riferimento: Dist. GF/14914
Riferimento: Art. 1001
Riferimento: Dist. GF/9213075
Riferimento: Dist. GF/035
Riferimento: Art. 1028
Riferimento: Art. 1029
Riferimento: Art. 83.65
check_circle
check_circle