
Riferimento: 3589
Il nastrino Comandante di Stazione Carabinieri Argento rappresenta un riconoscimento straordinario per il personale dell'Arma dei Carabinieri che ha dedicato 15 anni al comando di una stazione territoriale. Questo distintivo, caricato al centro da una granata argentata, è un simbolo di dedizione, leadership e servizio impeccabile.
Il nastrino Comandante di Stazione Carabinieri Argento non è solo un accessorio, ma un vero e proprio simbolo di onore e riconoscimento per chi ha servito con dedizione e professionalità. La sua granata argentata al centro lo rende immediatamente riconoscibile e distintivo, un segno di rispetto e ammirazione per il servizio prestato.
Questo prodotto esclusivo è disponibile solo in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla sua importanza e al valore simbolico che rappresenta. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo e prestigioso.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Comandante di Stazione Carabinieri Argento è un simbolo di eccellenza e dedizione. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo che rappresenta anni di servizio e leadership. Aggiungilo al tuo carrello oggi stesso!
Nastrino Comandante Stazione Territoriale Carabinieri Argento
Il nastrino Comandante Stazione Territoriale Carabinieri Argento è rilasciato al personale dell'Arma Carabinieri che ha maturato 15 anni di Comando Stazione Territoriale ed è caricato al centro da una granata argentata.
Il nastrino Comandante Stazione Territoriale Carabinieri Argento è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed eventualmente completo di portanastrino con attacco a morsetto o a viti selezionabili dal menù a tendina.
Il nastrino Comandante Stazione Territoriale Carabinieri Argento è disponibile solo nel formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino Comandante di Stazione Territoriale Carabinieri Argento su portanastrini a due o più posti, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: 3589
Riferimento: 3590
Riferimento: Art. 412.9967.66
Riferimento: Art. 3112
Riferimento: Art. 3112
Riferimento: Art. 3198
Riferimento: Art. 3112
Riferimento: Art. 355
Riferimento: Art. 412.9967.66