
Il nastrino Merito Arma Carabinieri Bronzo è un simbolo di straordinario valore e dedizione. Conferito per premiare il contributo particolarmente intelligente, ardito ed efficace a imprese e studi di segnalata importanza, questo nastrino rappresenta un riconoscimento esclusivo per coloro che hanno contribuito allo sviluppo e al progresso dell'Arma dei Carabinieri, portando spiccato lustro e decoro.
Il nastrino Merito Arma Carabinieri Bronzo è un prodotto di alta qualità, progettato per durare nel tempo e mantenere il suo splendore. La sua disponibilità in diverse varianti e opzioni di personalizzazione lo rende accessibile a tutti, permettendo di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Data la sua natura esclusiva e il valore simbolico, il nastrino Merito Arma Carabinieri Bronzo è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo riconoscimento è sempre alta, quindi è consigliabile non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla propria collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Merito Arma Carabinieri Bronzo
Il nastrino al Merito dell'Arma Carabinieri Bronzo è conferito per «ricompensare il concorso particolarmente intelligente, ardito ed efficace ad imprese e studi di segnalata importanza, volti allo sviluppo ed al progresso dell'Arma dei carabinieri, da cui siano derivati a quest'ultima spiccato lustro e decoro».
Il nastrino Merito Arma Carabinieri Bronzo può essere acquistato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e con eventuale portanastrino munito di attacco a morsetto o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Merito Arma Carabinieri Bronzo è disponibile solo nel formato 37 mm. e può essere acquistato anche come nastro sciolto per medaglia nel quantitativo minimo di almeno 50 cm. selezionando l'ultima opzione in fondo del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Merito Arma Carabinieri su portanastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 3013
Riferimento: Art. 412.9967.66
Riferimento: Art. 1101
Riferimento: Art. NSFVG/273.52
Riferimento: Art. 2790
Riferimento: Art. 560
Riferimento: Dist. CM 73
Riferimento: Art. 1054
Riferimento: Art. 1879
Riferimento: Art. 341.4621.66
Riferimento: Art. 341.4.66
check_circle
check_circle