Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Nastrino Africa NATO
  • Nastrino Africa NATO

Nastrino Africa NATO

Art. 3261
Valutazione 

Nastrino Africa NATO

Tipologia
8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Africa NATO

Il nastrino Africa NATO è conferito al personale militare e di servizio NATO che ha preso parte alle attività anti pirateria al largo delle coste africane nelle operazioni Op Allied Protector, Op Allied Provider e Op Ocean Shield.

Il nastrino AFRICA NATO è di colore azzurro e riporta ai lati 2 pali verticali bianchi con all'interno una riga argentata verticale. Il nastrino è caricato al centro di un cartiglio bronzato recante la scritta in rilievo AFRICA.

Il nastrino AFRICA Nato è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completato di porta nastrino ad un posto con attacco posteriore a morsetti/clips o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.

Per il confezionamento del nastrino AFRICA NATO su porta nastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.

Il nastrino AFRICA NATO è disponibile nel formato 37 e 20 mm. ed è acquistabile come nastro sciolto di medaglie grandi o di miniature gala selezionando le opzioni in basso del menù a tendina.

Dettagli del prodotto
Art. 3261
1000 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Africa NATO

Nastrino Africa NATO

Nastrino Africa NATO

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook