
Il nastrino della Croce di Guerra al Merito 5^ Concessione è un emblema di straordinario valore e dedizione. Questo nastrino, di colore azzurro con due righe verticali bianche di 5 mm, rappresenta un riconoscimento esclusivo per coloro che hanno dimostrato coraggio e merito eccezionali. La presenza di una coroncina reale argentata contrassegna le cinque concessioni di croci di guerra del Regno d'Italia, rendendo questo nastrino un simbolo di onore e prestigio.
Il nastrino Croce di Guerra al Merito 5^ Concessione non è solo un accessorio, ma un vero e proprio simbolo di riconoscimento per il coraggio e il merito dimostrati. La sua eleganza e la qualità dei materiali utilizzati lo rendono un pezzo esclusivo, ideale per chi desidera portare con sé un segno tangibile del proprio valore.
Questo prodotto è disponibile in quantità limitate, data la sua natura esclusiva e il significato storico che rappresenta. La domanda per il nastrino Croce di Guerra al Merito 5^ Concessione è sempre alta, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Croce di Guerra al Merito 5^ Concessione
Il nastrino della Croce di Guerra al Merito 5^ Concessione di colore azzurro e due righe verticali bianche di 5 mm. poteva essere caricato di una coroncina reale argentata per contrassegnare le 5 concessioni di croci di guerra del Regno d'Italia.
Il nastrino può essere confezionato nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completato di portanastrino con attacco a morsetto o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Croce di Guerra al Merito 5^ Concessione su portanastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3109