
Il nastrino Seconda Armata rappresenta un simbolo di straordinario valore e coraggio, assegnato a tutti coloro che hanno militato nella Seconda Armata dell'esercito italiano durante il primo conflitto bellico. Questo nastrino, di colore rosso con un palo arancione al centro e due filettature blu alle estremità, è un emblema di dedizione e sacrificio.
Il nastrino Seconda Armata non è solo un accessorio, ma un vero e proprio pezzo di storia. Indossarlo significa portare con sé un simbolo di onore e rispetto per chi ha servito con coraggio e dedizione.
Il nastrino Seconda Armata è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta non solo al suo valore storico, ma anche alla qualità e all'attenzione ai dettagli con cui è realizzato. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo e raro.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Seconda Armata è più di un semplice accessorio; è un tributo a chi ha servito con onore. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia. Aggiungilo al tuo carrello oggi stesso!
Nastrino Seconda Armata
Il nastrino della Seconda Armata era assegnato a tutti coloro che militando nella Seconda Armata dell'esercito italiano presero parte al primo conflitto bellico.
Il nastrino della Seconda Armata di colore rosso riproduce al centro un palo arancione alle cui estremità sono presenti 2 filettature blu e può essere confezionato nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completato di portanastrino con attacco a morsetto o con viti selezionabili dal menù a tendina.
Il nastrino Seconda Armata è disponibile solo nel formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino della Seconda Armata su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1831
Riferimento: Art DTGS 4
Riferimento: Art. 1650
Riferimento: Art. 2025