
Il Nastrino Encomio Onore 3^ Assegnazione Consiglio Comunale Puglia è un riconoscimento straordinario conferito al personale della Polizia Locale Regione Puglia che si è distinto per il suo impegno, atti eccezionali, abnegazione o coraggio. Questo encomio è riservato a coloro che hanno ottenuto una valutazione non inferiore all'85% del voto massimo previsto nella scheda di valutazione annuale, accompagnata da ulteriori elementi di eccellenza per l'attività svolta.
Il Nastrino Encomio Onore 3^ Assegnazione Consiglio Comunale Puglia è un prodotto esclusivo, riservato a coloro che hanno dimostrato eccezionali qualità professionali e personali. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione della sede del Comando come luogo di consegna. I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Data la sua natura esclusiva e la limitata disponibilità, questo nastrino è molto richiesto. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di grande valore e significato.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Encomio Onore 3^ Assegnazione Consiglio Comunale Puglia
Il Nastrino di encomio d'Onore 3^ Assegnazione deliberato dal Consiglio Comunale della Regione Puglia è conferito al personale della Polizia Locale Regione Puglia che si è particolarmente distinto per impegno, atti eccezionali, di abnegazione o di coraggio, i quali hanno ricevuto una valutazione non inferiore all'85% del voto massimo previsto nella scheda di valutazione annuale ed in presenza di ulteriori elementi di eccellenza per l'attività svolta.
Il conferimento è formulato dal Comandante del Corpo all'Amministrazione Comunale e deve contenere relazione descrittiva dell'avvenimento corredata da tutti i documenti necessari per una esatta valutazione del merito.
Per il Comandante del Corpo, il conferimento del nastrino di encomio d'onore è formulato dal Sindaco.
Il Nastrino di encomio d'Onore 3^ Assegnazione Consiglio Comunale è composto da nastrino rosso con fascia bianca centrale caricato al centro di una stella argentata a sei punte.
E' disponibile nel formato 37 mm e può essere confezionato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e può essere corredato di porta nastrino con attacchi posteriori a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del Nastrino di encomio onore 3^ Assegnazione deliberato dal Consiglio Comunale su porta nastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di due o più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Il Nastrino encomio d'Onore 3^ Assegnazione deliberato dal Consiglio Comunale della Regione Puglia è un prodotto riservato al Comandante, Vicecomandante, al Ruolo Commissario, Ispettori e tutti gli appartenenti della Polizia Locale della Regione Puglia.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede del Comando in cui si presta servizio che dovrà essere riportato nell'indirizzo di consegna durante la registrazione al sito.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2272
Riferimento: Art. 3141
Riferimento: Art. 3140
Riferimento: Art. 2268
Riferimento: Art. 94720
Riferimento: Art. 2268