
Il nastrino di anzianità Servizio 25 Anni della Polizia Locale Regione Lazio è un riconoscimento straordinario conferito al personale che ha dedicato 25 anni di onorevole servizio presso il Corpo. Questo simbolo di dedizione e professionalità è un segno distintivo di grande valore per chi ha servito con impegno e lealtà.
Il nastrino di anzianità servizio 25 anni Polizia Locale Lazio non è solo un simbolo di riconoscimento, ma anche un pezzo esclusivo che celebra un traguardo significativo nella carriera di un agente di polizia locale. Questo nastrino rappresenta anni di dedizione, sacrificio e servizio alla comunità, rendendolo un oggetto di grande valore sentimentale e professionale.
Data la sua natura esclusiva e il significato profondo, il nastrino di anzianità servizio 25 anni Polizia Locale Lazio è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, poiché rappresenta un riconoscimento importante per molti agenti di polizia locale. Non perdere l'opportunità di possedere questo simbolo di eccellenza e dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino di anzianità Servizio 25 Anni della Polizia Locale Regione Lazio è conferito al personale di Polizia Locale che abbia maturato il periodo di 25 anni di onorevole servizio presso il Corpo.
Il nastrino raffigura, su due campi di color rosso bordeaux di 12 mm ciascuno, tre fasce di colore grigio chiaro di cui una centrale della larghezza di 4 mm e quelle poste all’estremità di 4,5 mm ciascuna ed è caricato al centro dall'emblema ottagonale della Regione Lazio di colore argento.
Il nastrino di anzianità servizio 25 Anni Polizia Locale Lazio può essere acquistato nel formato regolare piatto, nel formato leggermente bombato Elite e corredato di attacco posteriore con morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino anzianità servizio 25 anni Polizia Locale Lazio con altre insegne da applicare su un'unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3031
Riferimento: Art. 536
Riferimento: Art. 1111
Riferimento: Art. 1356
Riferimento: Art. 1357
Riferimento: Art. 1682
Riferimento: Art. P/57
Riferimento: Art. 2758
Riferimento: Art. 2934
Riferimento: Art. 3007
Riferimento: Art. 3057
Riferimento: Art. 3202
Riferimento: Art. 3210