
Il nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Lazio è un simbolo di dedizione e impegno, conferito al personale della Polizia Locale della Regione Lazio che ha raggiunto un traguardo di 35 anni di onorevole servizio. Questo riconoscimento non solo celebra la lunga carriera, ma rappresenta anche un segno di rispetto e gratitudine per il servizio reso alla comunità.
Il nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Lazio non è solo un semplice accessorio, ma un simbolo di straordinaria dedizione e servizio. Ogni dettaglio è stato curato per rappresentare al meglio l'importanza di questo traguardo. La combinazione di colori e l'emblema dorato rendono questo nastrino un pezzo esclusivo, ideale per chi desidera celebrare con orgoglio i propri 35 anni di servizio.
Data la sua natura esclusiva e il significato profondo, il nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Lazio è disponibile in quantità limitate. La richiesta è alta, poiché molti membri della Polizia Locale desiderano possedere questo simbolo di riconoscimento. Non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo che celebra il tuo impegno e la tua dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Lazio
Il nastrino di anzianità Servizio 15 Anni della Polizia Locale Regione Lazio è conferito al personale di Polizia Locale che abbia maturato il periodo di 35 anni di onorevole servizio presso il Corpo.
Il nastrino raffigura, su due campi di color rosso bordeaux di 12 mm ciascuno, tre fasce di colore grigio chiaro di cui una centrale della larghezza di 4 mm e quelle poste all’estremità di 4,5 mm ciascuna ed è caricato al centro dall'emblema ottagonale della Regione Lazio di colore oro.
Il nastrino di anzianità servizio 35 Anni Polizia Locale Lazio può essere acquistato nel formato regolare piatto, nel formato leggermente bombato Elite e corredato di attacco posteriore con morsetti o con viti selezionabili all'interno del mneù a tendina.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3031
Riferimento: Art. 530
Riferimento: Art. 531
Riferimento: Art. 712-C
Riferimento: Art. GUG 95 B
Riferimento: Art. BPS/1990
Riferimento: Art. BPL/941
Riferimento: Art. ALPL/865
Riferimento: Art. NSFVG/273.52
Riferimento: Art. GMFVG/943.14621
Riferimento: Art. SCE/7321