
Il nastrino Ambasciatore Buona Volontà UNICEF è un riconoscimento straordinario riservato al personale dei Vigili del Fuoco che ha ricevuto l'attestato di Ambasciatore di Buona Volontà. Questo nastrino non è solo un simbolo di onore, ma rappresenta anche l'impegno e la dedizione verso cause umanitarie di grande importanza.
Il nastrino Ambasciatore Buona Volontà UNICEF è un prodotto esclusivo che non solo celebra il merito, ma anche l'impegno verso il bene comune. È un simbolo di eccellenza che ogni Vigile del Fuoco può indossare con orgoglio.
Data la sua natura esclusiva, il nastrino Ambasciatore Buona Volontà UNICEF è disponibile in quantità limitate. La richiesta è alta, e solo il personale qualificato può accedere a questo prestigioso riconoscimento. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo e distintivo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Ambasciatore Buona Volontà UNICEF è più di un semplice accessorio; è un simbolo di dedizione e impegno verso cause umanitarie. Non perdere l'opportunità di possedere questo straordinario riconoscimento.
Nastrino Ambasciatore Buona Volontà UNICEF
Il nastrino da Ambasciatore di Buona Volontà UNICEF è finalizzato a compensare il personale dei Vigili del Fuoco che ha ricevuto l'attestato di Ambasciatore di Buona Volontà.
Il nastrino reca sovraimpresso stampato lo stemma internazionale della Protezione Civile (un triangolo su fondo arancione cinto da 12 stelle dorate) affiancato dal distintivo UNICEF (Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia).
Il nastrino da Ambasciatore di Buona Volontà UNICEF è disponibile solo nel formato 37 mm. e può essere confezionato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completo di portanastrino ad un posto con attacchi posteriori a morsetto o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino da Ambasciatore di Buona Volontà UNICEF su portanastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
La vendita del nastrino Ambasciatore Buona Volontà Unicef è riservata al personale identificato o tramite invio di copia di tesserino comprovante l'appartenenza al corpo, o l'invio di copia di attestazione di servizio (inviabile attraverso l'area "Contattaci" del sito) o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede del Comando di appartenenza che verificheremo prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2233
Riferimento: Art. 2256