
Il nastrino Anzianità Servizio VV.FF. 20 Anni è un simbolo di dedizione e impegno per il personale dei Vigili del Fuoco che ha raggiunto vent'anni di servizio. Questo nastrino, caricato al centro con una stellina argentata, rappresenta un riconoscimento esclusivo per coloro che hanno dedicato una parte significativa della loro vita a proteggere e servire la comunità.
Il nastrino Anzianità Servizio VV.FF. 20 Anni non è solo un simbolo di anzianità, ma anche un segno di rispetto e riconoscimento per il servizio prestato. La stellina argentata al centro del nastrino aggiunge un tocco di distinzione, rendendolo un accessorio che ogni Vigile del Fuoco sarà orgoglioso di indossare.
La vendita del nastrino Anzianità Servizio VV.FF. 20 Anni è riservata esclusivamente al personale dei Vigili del Fuoco. Per acquistarlo, è necessario fornire una copia del tesserino di appartenenza al corpo o un'attestazione di servizio. Questo processo di verifica garantisce che solo i veri destinatari possano ottenere questo riconoscimento esclusivo.
Data la sua natura esclusiva e l'alta richiesta, è consigliabile procedere all'acquisto il prima possibile. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia e di riconoscimento per il tuo servizio.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Anzianità Servizio VV.FF. 20 Anni
Il nastrino Anzianità Servizio VV.FF. 20 Anni è conferito al personale VV.FF. che abbia maturato la predetta anzianità di servizio nel Corpo dei Vigili del Fuoco. Il nastrino è caricato al centro di una stellina argentata.
Il nastrino anzianità servizio VV.FF. 20 Anni è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed eventualmente completo di portanastrino con attacco a morsetto o a viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Anzianità Servizio VV.FF. 20 Anni è disponibile solo nel formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino di anzianità Servizio VV.FF. Vigili del Fuoco 20 Anni su basi metalliche a due o più posti, si rinvia alla scheda portanastrini.
La vendita del nastrino anzianità servizio 20 Anni Vigili del Fuoco è riservata al personale identificato o tramite invio di copia di tesserino comprovante l'appartenenza al corpo, o l'invio di copia di attestazione di servizio (inviabile attraverso l'area "Contattaci" del sito) o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede del Comando di appartenenza che verificheremo prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. P/55
Riferimento: Art. P/57
Riferimento: Art. 2758