
Riferimento: Art. 552
Il nastrino al Merito della Croce Rossa Sammarinese è un riconoscimento esclusivo, conferito a coloro che hanno offerto straordinari aiuti finanziari o si sono distinti per eccezionali opere morali a favore della Croce Rossa Sammarinese. Questo nastrino rappresenta non solo un simbolo di gratitudine, ma anche un segno tangibile di dedizione e impegno verso il bene comune.
Il nastrino al Merito della Croce Rossa San Marino non è solo un accessorio, ma un simbolo di riconoscimento per coloro che hanno dimostrato un impegno straordinario. La sua disponibilità in vari formati e opzioni di applicazione lo rende accessibile e versatile per ogni esigenza.
Data la sua natura esclusiva e il valore simbolico, il nastrino al Merito della Croce Rossa San Marino è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, quindi non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico e significativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino al Merito della Croce Rossa Sammarinese è conferito a persone che abbiano elargito straordinari aiuti finanziari o che si siano distinte per eccezionali opere morali a favore della Croce Rossa Sammarinese.
Il nastro al Merito della Croce Rossa San Marino di colore bianco è inframmezzato da quattro pali celesti fra loro alternati.
Il nastrino da Croce Rossa San Marino, disponibile nel formato 37 e 20 mm., può essere acquistato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed applicabile su porta nastrino singolo ad un posto con attacco posteriore a morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Merito Croce Rossa San Marino su porta nastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Il nastrino al Merito della Croce Rossa San Marino è acquistabile anche come nastro sciolto selezionando l'opzione in basso del menù a tendina.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 552
Riferimento: Art. 546
Riferimento: Art. 560
Riferimento: Art. 533
Riferimento: Art. 544
Riferimento: Art. 550
Riferimento: Art. 554
Riferimento: Art. 556
Riferimento: Art. 535
Riferimento: Art. 539
Riferimento: Art. 541
Riferimento: Art. 542
Riferimento: Art. 2727
Riferimento: Art. 536
Riferimento: Art. 557
Riferimento: Art. 535
Riferimento: Art. 542
Riferimento: Art. 547
Riferimento: Art. 548
Riferimento: Art. 551
Riferimento: 1000
Riferimento: Art. 557
Riferimento: Art. 559
Riferimento: Art. 1380
Riferimento: Art. 2478
Riferimento: Art. 2934
Riferimento: Art. 2975
Riferimento: Art. 3007
Riferimento: Art. 3013
Riferimento: Art. 3014
Riferimento: Art. 3046
Riferimento: Art. 3049