
Riferimento: Art. 3044
Il nastrino Covid-19 Repubblica San Marino è un riconoscimento straordinario conferito al personale militare della Gendarmeria della Repubblica di San Marino, impegnato nell'emergenza sanitaria Covid-19. Questo nastrino rappresenta non solo un simbolo di merito, ma anche un tributo alla dedizione e al coraggio dimostrati durante uno dei periodi più difficili della nostra storia recente.
Il nastrino Covid-19 Repubblica San Marino non è solo un accessorio, ma un vero e proprio simbolo di riconoscimento per chi ha servito con onore e dedizione durante la pandemia. Indossarlo significa portare con sé un pezzo di storia e un segno tangibile del proprio impegno.
Data la sua natura esclusiva e il significato profondo, il nastrino Covid-19 Repubblica San Marino è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo simbolo di merito è alta, e ogni pezzo è realizzato con cura per garantire la massima qualità. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo che celebra il coraggio e la dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Covid-19 Repubblica San Marina è il nastrino di merito conferito al personale militare della Gendarmeria della RSM impegnato nell'emergenza sanitaria Covid-19.
Il nastrino Emergenza Covid-19 delle Forze Armate è di colore amaranto, bordato di nero. All'interno si estende, in orizzontale, una banda bicolore bianco e azzurro bordata d'oro.
Il nastrino Emergenza Covid-19 delle Repubblica di San Marino può essere acquistato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e corredato di attacco posteriore singolo ad un posto con clips o viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Emergenza Covid-19 Repubblica San Marino su porta nastrini multipli, su 2 o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3044
Riferimento: Art. 3028
Riferimento: Art. 1450
Riferimento: Art. 2934
Riferimento: Art. 2975
Riferimento: Art. 3007