Riferimento: Art. 2625
Il Distintivo Scuola Nautica Guardia di Finanza è un emblema straordinario che rappresenta l'orgoglio e la dedizione del personale della Guardia di Finanza. Questo distintivo tondo in smalto, con attacco posteriore a spilla, è un prodotto esclusivo riservato ai membri del corpo e ai collezionisti autorizzati. Con un diametro di 32 mm, il distintivo è un vero capolavoro di design e artigianato.
Il Distintivo Scuola Nautica Guardia di Finanza è un prodotto di alta richiesta, disponibile in quantità limitate. La sua esclusività e il valore simbolico lo rendono un oggetto di grande interesse per chi appartiene al corpo della Guardia di Finanza e per i collezionisti di articoli militari. Non perdere l'opportunità di possedere questo distintivo straordinario, che rappresenta un pezzo di storia e tradizione.
Per acquistare il distintivo, è necessario inviare una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o indicare, come luogo di consegna, la caserma dove si presta servizio. I collezionisti devono fornire una copia della licenza prefettizia in conformità con l'art. 28 TULPS.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Distintivo Scuola Nautica Guardia di Finanza
Distintivo tondo in smalto della Scuola Nautica Guardia di Finanza con attacco posteriore a spilla. Il distintivo che misura 32 mm. riproduce un disco dorato nella bordura al cui interno insistono quattro cerchi concentrici, bianco, dorato, blu, dorato, all'interno delcerchio blu in oro un nodo piano lungo tutto il disco; su campo azzurro campeggia in lettere maiuscole dorate SCUOLA NAUTICA GUARDIA DI FINANZA.
Da destra a sinistra un guidone giallo con asta dorata; sull'estremità lo scudo sannitico inquartato con corona turrita e rostrata della Marina.
Il distintivo Scuola Nautica Guardia di Finanza è un prodotto riservato al personale della Guardia di Finanza.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della caserma ove si presta servizio che dovrà essere indicata in fase di registrazione al sito.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2625
Riferimento: Dist. GF 914
Riferimento: Art.1031
Riferimento: Dist. 1002
Riferimento: Art. 1012
Riferimento: Dist. GF/14914
Riferimento: Art. 1004
Riferimento: Art. 3131
Riferimento: Art. 3465
Riferimento: Dist. GF/036
Riferimento: Art. 3005
Riferimento: Art. 1487
Riferimento: Dist. GF/62.8220
Riferimento: Art. 1030
Riferimento: Dist. MA/15 A
Riferimento: Art. 1749
Riferimento: Dist. GF/96-40
Riferimento: Art. C/BS 820
Riferimento: Art. 0998
Riferimento: Dist. GdF/7074
Riferimento: Dist. GF/14914
Riferimento: Art. 1001