- Non disponibile

Il Grado Velcro Sostituto Commissario Penitenziaria è un accessorio straordinario, progettato per il personale della Polizia Penitenziaria. Questo grado, realizzato in plastica di alta qualità, è dotato di un pratico velcro posteriore che ne facilita l'applicazione sulla tuta per l'ordine pubblico.
Il Grado Velcro Sostituto Commissario Penitenziaria è un prodotto esclusivo, disponibile solo per il personale della Polizia Penitenziaria. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino che comprovi l'appartenenza al corpo, oppure all'indicazione della sede della casa circondariale dove si presta servizio. Questo grado è molto richiesto e la disponibilità è limitata, quindi è consigliabile agire rapidamente per assicurarsi di ottenere questo pezzo esclusivo.
Per i collezionisti, è necessario inviare una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS per poter acquistare il grado. Questo requisito garantisce che solo coloro che hanno il diritto di possedere questo simbolo di autorità possano farlo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Grado in plastica con velcro posteriore da Sostituto Commissario Polizia Penitenziaria per tuta ordine pubblico.
Il grado, a forma leggermente pentagonale, realizzato su fondo in plastica blu scuro e cornice argentata, riproduce una barretta argentata, sormontata da un rombo, posta nell'area inferiore e, sopra, una stella argento a cinque punte bordata di rosso.
Il grado velcro Sostituto Commissario Penitenziaria è riservato al personale della Polizia Penitenziaria.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede della casa circondariale ove si presta servizio e che andrà riportato in fase di registrazione al sito.
Ai collezionisti è richiesto l'invio di copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Dimensioni grado velcro Sostituto Commissario Polizia Penitenziaria Tuta OP: cm. 4 L x 4,4 cm H
Il grado velcro Sostituto Commissario Polizia Penitenziaria per tuta OP è riservato al personale di Polizia Penitenziaria.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, dell'istituto penitenziario ove si presta servizio e che andrà riportato in fase di registrazione al sito.
Ai collezionisti si richiede l'invio di copia della licenza prefettizia norma dell'art. 28 TULPS.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 3267
Riferimento: Art. 2110
Riferimento: Art. 2726
Riferimento: Art. 2113
Riferimento: Art. 3378
Riferimento: Art. 3123
Riferimento: Art. GMPP/00121.79
Riferimento: Art. FSPS/201
Riferimento: Art. 3382
Riferimento: Art. GMPP/914.79
Riferimento: Art. 2360
Riferimento: Art. 3515
Riferimento: Art. 2725
Riferimento: Art. 1540
Riferimento: Art. 3389
Riferimento: Art. C/BS 9212
Riferimento: Art. 534-621-92
Riferimento: Art. 1146
Riferimento: Art. 1449
Riferimento: Art. 2110
Riferimento: Art. 2111
Riferimento: Art. 2113
Riferimento: Art. 3073
check_circle
check_circle