Riferimento: Art. DAE 07414
La Targhetta Ricamata Operatore DAE è un accessorio straordinario e indispensabile per tutti i professionisti del soccorso che desiderano identificarsi in modo chiaro e professionale. Questo prodotto esclusivo è progettato per garantire una visibilità immediata e una riconoscibilità istantanea, grazie alla sua qualità superiore e alle sue caratteristiche avanzate.
La Targhetta Ricamata Operatore DAE è un prodotto esclusivo che combina funzionalità e stile, rendendolo un accessorio indispensabile per chi opera nel settore del soccorso. La sua qualità straordinaria e il design professionale la rendono una scelta ideale per chi desidera distinguersi e garantire un'identificazione chiara e immediata.
La Targhetta Ricamata Operatore DAE è disponibile in quantità limitate a causa dell'alta richiesta. Questo accessorio esclusivo è molto ricercato dai professionisti del soccorso che desiderano un prodotto di alta qualità e facilmente riconoscibile. Non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo che può fare la differenza nella tua attività quotidiana.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Targhetta Ricamata Operatore DAE
Targhetta Ricamata Operatore DAE con velcro posteriore.
La targhetta ricamata in filo nero su fondo nero raffigura a destra la denominazione funzionale Operatore accanto al logo DAE per identificare il personale abilitato all'immpiego del defibrillatore automatico.
Dimensioni targhetta Operatore DAE: 11,5 cm larghezza x 3 cm altezza
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. DAE 07414
Riferimento: Art. DAE
Riferimento: Art. 118
Riferimento: Art. 1779
Riferimento: Art. 939
Riferimento: Art. 15.4127
Riferimento: Art. 957.00120
Riferimento: Art. 15.3052-BV
Riferimento: Art. RCRI/9414
Riferimento: Art. 15.9214
Riferimento: Art. 1345
Riferimento: Art. 2229
Riferimento: Art. 0850
Riferimento: Art. 95.74
Riferimento: Art. 118
Riferimento: Art. 1 WD 52
Riferimento: Art. 1 WD 116
Riferimento: Art. 15.9214
Riferimento: Art. DAE 07414