
Riferimento: Art. 3029
Il nastrino Infermiere Volontarie CRI rappresenta un simbolo di straordinaria dedizione e servizio all'interno della Croce Rossa Italiana. Questo accessorio distintivo è disponibile nel formato regolamentare piatto e nella variante leggermente bombata Elite. Inoltre, può essere completato con un portanastrini dotato di attacco posteriore a morsetto o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Infermiere Volontarie CRI non è solo un accessorio, ma un vero e proprio simbolo di impegno e passione per il volontariato. La sua qualità e il suo design lo rendono un elemento distintivo e riconoscibile, perfetto per chi desidera rappresentare con orgoglio il proprio ruolo all'interno della Croce Rossa Italiana.
Il nastrino Infermiere Volontarie CRI è un prodotto esclusivo e molto richiesto. La disponibilità è limitata, quindi è consigliabile non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo unico alla propria collezione. La qualità dei materiali e la cura nei dettagli rendono questo nastrino un accessorio indispensabile per ogni infermiere volontario della CRI.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Infermiere Volontarie CRI è un accessorio di alta qualità, perfetto per rappresentare con orgoglio il proprio impegno nella Croce Rossa Italiana. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo simbolo di dedizione e servizio alla tua collezione.
Nastrino Infermiere Volontarie CRI
Il nastrino Infermiere Volontarie CRI è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed eventualmente completo di portanastrini con attacco posteriore a morsetto o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Infermiere Volontarie CRI é disponibile solo nel formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino infermiere volontarie CRI su portanastrini multipli a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3029
Riferimento: Art. 671
Riferimento: Art. 3028
Riferimento: Art. 680
Riferimento: Art. 118
Riferimento: Art. 1627
Riferimento: Art. MED/47952
Riferimento: Art. 2037
Riferimento: Art. 2229
Riferimento: Art. 2297
Riferimento: Art. P/55
Riferimento: Art. P/57
Riferimento: Art. 2758
Riferimento: Art. P/63
Riferimento: Art. 2934
Riferimento: Art. 2975
Riferimento: Art. 3014
Riferimento: Art. 3075
Riferimento: Art. 3076