
Riferimento: Art. 1267
I Gradi Metallo Vice Sovrintendente Polizia Penitenziaria rappresentano un elemento distintivo e di grande valore per il personale della Polizia Penitenziaria. Questi gradi, realizzati in metallo di alta qualità, sono progettati per essere indossati con orgoglio sulle controspalline rigide della divisa ordinaria. La loro forma trapezoidale e la barretta argentata su fondo blu all'interno della cornice argentata, identificano chiaramente il grado di Vice Sovrintendente, conferendo un aspetto professionale e autorevole.
Questi gradi non sono solo un accessorio, ma un simbolo di dedizione e impegno nel servizio. Indossarli significa portare con sé un segno tangibile del proprio ruolo e delle proprie responsabilità all'interno della Polizia Penitenziaria.
I Gradi Metallo Vice Sovrintendente Polizia Penitenziaria sono disponibili in quantità limitate, data la loro esclusività e il processo di verifica necessario per l'acquisto. La domanda per questi gradi è sempre alta, poiché rappresentano un elemento essenziale per il personale della Polizia Penitenziaria. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario simbolo di professionalità alla tua divisa.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Gradi Metallo Vice Sovrintendente Polizia Penitenziaria
Coppia di gradi in metallo con viti posteriori per controspalline rigide della divisa ordinaria da Vice Sovrintendente della Polizia Penitenziaria.
I gradi, di forma trapezoidale, raffigurano all'interno della cornice argentata, su fondo blu, una barretta argentata posizionata nell'estremità inferiore della piastra, identificativa del grado Vice Sovrintendente.
I gradi in metallo Vice Sovrintendente Polizia Penitenziaria sono un prodotto riservato al personale di Polizia Penitenziaria.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio (inviabile attraverso l'area "Contattaci") o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede della casa circondariale in cui si presta servizio, sede che verificheremo prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 1267
Riferimento: Art. 35479
Riferimento: Art. 2830
Riferimento: Art. 1449
Riferimento: Art. SG/86042
Riferimento: Art. 2829
Riferimento: Art. C/BS 9212
Riferimento: Art. 0927
Riferimento: Art. 534-621-92
Riferimento: Art. 524-315.92
Riferimento: Art. 820.70-92
Riferimento: Art. 0931
Riferimento: Art. 712.92
Riferimento: Art. 934
Riferimento: Art. 15.71
Riferimento: Art. SG/86042
Riferimento: Art. SG/8608421.90
Riferimento: Art. 2117
Riferimento: Art. 2505
Riferimento: Art. 2705
Riferimento: Art. 2829
Riferimento: Art. 2830
Riferimento: Art. 3073
check_circle
check_circle