
Riferimento: Art. 2SM24
La Borsa Porta Casco Vegetata con Tracolla è un accessorio straordinario, progettato per soddisfare le esigenze dei piloti NATO europei e di tutti coloro che necessitano di un contenitore pratico e resistente per il loro equipaggiamento da volo. Realizzata in cordura imbottita, questa borsa offre una protezione eccezionale per il casco di volo, documenti e altri oggetti essenziali durante le missioni.
Questa borsa è utilizzata dai piloti per trasportare il casco di volo e altri materiali utili durante le missioni, dalla sala briefing direttamente alla linea di volo. È un contenitore versatile, adatto a qualsiasi genere di pilota, dal volovelista al pilota a motore. Inoltre, può essere utilizzata come borsa per computer portatile, rendendola un accessorio multifunzionale.
La Borsa Porta Casco Vegetata con Tracolla è un prodotto esclusivo, molto richiesto dai professionisti del settore. La sua disponibilità è limitata, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo straordinario alla tua collezione di accessori da volo. La qualità e la praticità di questa borsa la rendono un acquisto imperdibile per chiunque desideri un prodotto affidabile e durevole.
Dimensioni: 47 cm di larghezza x 50 cm di altezza
Colore: Verde oliva
Materiale: Cordura imbottita
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Borsa Porta Casco Vegetata con Tracolla (dim. 5 cm larghezza x 120 lunghezza colore verde oliva)in cordura imbottita, con due maniglie a cucitura rinforzata per il trasporto a mano e chiusura superiore con cerniera.
La borsa porta casco è dotata di due capienti tasche laterali anteriori con chiusura a velcro e bottoni automatici, più due ulteriori taschini laterali interni senza chiusura. Moschettone metallico nero esterno.
Questa borsa porta casco è utilizzata dai piloti NATO europei come custodia per il casco di volo, carte, documenti e quant'altro viene utilizzato durante le missioni.
Nella parte frontale in alto a sinistra della borsa porta casco è applicato un altro velcro (solo la parte femmina) di dimensioni cm 12x3 ed in basso a destra un altro velcro (solo la parte femmina) di dimensioni cm 5x7.
Nel normale uso operativo i piloti utilizzano la borsa per inserirci il casco di volo e altro materiale utile alla missione, trasportando il tutto come una valigetta dalla sala briefing direttamente alla linea di volo, prima di prendere posto a bordo dell'aeromobile.
Questa borsa porta casco da volo vegetata è un comodo contenitore per qualsiasi genere di pilota, dal volovelista al pilota a motore. Può contenere tutto il normale equipaggiamento da volo ed è utilissima anche come borsa per computer portatile.
Dimensioni borsa porta casco da volo con Tracolla Vegetata cm. 47 L x 50 H
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 2SM24
Riferimento: Art. ZN/247
Riferimento: Art. ZN 125 002
Riferimento: Art. 2598
Riferimento: Art. 2703
Riferimento: Art. 3439
Riferimento: Art. BL 952
Riferimento: Art. 1190
Riferimento: Art. 2884
Riferimento: Art. ZN 5678
Riferimento: Art. 940.94111
Riferimento: Art. 2168
Riferimento: Art. 2172
Riferimento: Art. 2139
Riferimento: Art. 135
Riferimento: Art. 0135
Riferimento: Art. 0014
Riferimento: Art. 5980
Riferimento: Art. 135
Riferimento: Art.0137
Riferimento: Art. 204
Riferimento: Art. ZN 5678
Riferimento: Art. 1091
Riferimento: Art. 1243
Riferimento: Art. 531.841
Riferimento: Art. 1924
Riferimento: Art. 2138
Riferimento: Art. 2139
check_circle
check_circle