- Solo online
- Non disponibile
Il Camiciotto SEB Sailor Marina Militare è un capo straordinario pensato per chi desidera unire stile e praticità. Questo camiciotto è parte integrante dell'Uniforme di Servizio Estiva Bianca della Marina Militare, progettato per offrire comfort e resistenza in ogni situazione.
Il Camiciotto SEB Sailor Marina Militare è un capo che combina perfettamente estetica e funzionalità, rendendolo un elemento indispensabile per chi fa parte della Marina Militare o per chi desidera un capo di alta qualità e dal design esclusivo.
Questo camiciotto è disponibile in quantità limitate e la domanda è sempre alta. Non perdere l'opportunità di aggiungere al tuo guardaroba un pezzo esclusivo e di alta qualità. La produzione su misura richiede un tempo di attesa di 15 giorni, quindi assicurati di ordinare il tuo camiciotto il prima possibile per garantirti una vestibilità perfetta e un look impeccabile.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Camiciotto Sailor per Uniforme di Servizio Estiva Bianca SEB Marina Militare. Il camiciotto con collo aperto, lembo sinistro dell'apertura sovrapponibile, scollatura munita di pettina a forma triangolare cucita all'interno da un lato e abbottonabile dall'altro con bottone automatico, a maniche corte, rinforzo sulla zona dorsale.
Il camiciotto SEB Sailor Marina Militare è munito sul davanti di due tasche orizzzontali, di una sola asola centrale orizzontale per il passaggio del bottone di chiusura di due guaine sulle spalle per il passaggio della linguetta delle controspalline.
Sui risvolti del colletto del camiciotto sailor andranno applicate le stellette metalliche.
Il camiciotto sailor è fornito su misura dopo 15 giorni dall'ordine, previa comunicazione della taglia solitamente indossata, della larghezza del torace e spalle.
Aiuto taglie camiciotto SEB Sailor Marina Militare
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2167
Riferimento: Art. 7941.24
Riferimento: Art. 323
Riferimento: Art. 912.342
Riferimento: Art. MM/95.327527
Riferimento: Art. 2095
Riferimento: Art. 1622
Riferimento: Art. 750.9
Riferimento: Art. 1991.342
Riferimento: Art. MM/121.9418
Riferimento: Art. 28.749
Riferimento: Art. 1447
Riferimento: Art. 912.342
Riferimento: Art. 3093
Riferimento: Art. PNT/28424.342
Riferimento: Art. MM/672
Riferimento: Dist. MA/341 C
Riferimento: Art. GNT/95240
Riferimento: Art. CBSM/46342
Riferimento: Art 1278
Riferimento: Art. 9421.4573
Riferimento: Art. TMM/9421.7304
Riferimento: Art. 1335
Riferimento: Art. PNT/927.342
Riferimento: Art. 1991.342
Riferimento: Art. 323