- Solo online

Tubolari Ricamati Aiutante Carabinieri
I Tubolari Ricamati Aiutante Carabinieri rappresentano un elemento distintivo e di grande valore per il personale dell'Arma dei Carabinieri. Questi tubolari, realizzati con estrema cura e attenzione ai dettagli, sono un simbolo di prestigio e professionalità.
Questi tubolari non sono solo un accessorio, ma un simbolo di appartenenza e dedizione. La qualità del ricamo e la precisione dei dettagli li rendono un prodotto di alta gamma, perfetto per chi desidera distinguersi con eleganza e professionalità.
La disponibilità dei Tubolari Ricamati Aiutante Carabinieri è limitata, e la richiesta è sempre alta. Ogni ordine viene gestito con la massima cura per garantire la qualità e l'autenticità del prodotto. La consegna avviene entro un mese dal pagamento anticipato, e la spedizione è subordinata all'invio di una copia del tesserino militare o all'indicazione della sede del Comando stazione o della Legione Carabinieri d'appartenenza.
Per i collezionisti, è richiesto l'invio di una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS, assicurando così che ogni pezzo sia autentico e riservato a chi ne ha diritto.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Non perdere l'opportunità di possedere un accessorio esclusivo e di alta qualità. I Tubolari Ricamati Aiutante Carabinieri sono il simbolo perfetto della tua appartenenza all'Arma dei Carabinieri.
Tubolari Ricamati Aiutante Carabinieri
Coppia di tubolari ricamati su fondo nero con cornice ricamata in canutiglia rosso con grado da Primo Maresciallo Aiutante Arma Carabinieri.
I tubolari sono raffigurati da tre barrette argentate screziate di nero larga ciascuna 6 mm. bordati di rosso
Dimensioni cm. 6 x 9
I tubolari ricamati Aiutante Carabinieri sono riservati al personale dell'ArmaCarabinieri. Possono essere prenotati con o senza granata argentata dell'Arma Carabinieri con monogramma RI selezionando il prodotto dal menù a tendina.
Consegna: 1 mese dal pagamento anticipato.
La spedizione avverrà previo invio di copia del tesserino militare comprovante l'appartenenza al corpo o indicando, in fase di registrazione al sito, la sede del Comando stazione o della Legione Carabinieri d'appartenenza.
Ai collezionisti è richiesto l'invio di copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Riferimento: Art. 2307
Riferimento: Art. TPCC/121
Riferimento: Art. 3047
Riferimento: Art. SG/121.66
Riferimento: Art. CC/78-52
Riferimento: Art. TR/CC02
Riferimento: Art. 0158
Riferimento: Art. 0159
Riferimento: Art. BRT/CC 5712
Riferimento: Art. 721.2843.MCC
Riferimento: Art. 74152.35-66
Riferimento: Art. BCC/3075.66
Riferimento: Art. BCC/832.66
Riferimento: Art. SG/3405.7966
Riferimento: Art. 1523 R
Riferimento: Art. BCC/571221.66
Riferimento: Art. TPCC/121
Riferimento: Art. SG/121.66
Riferimento: Art. 2253
Riferimento: Art. 2742
Riferimento: Art. 2955