
Riferimento: Art. 45-70
Il Berretto Maresciallo Maggiore Carabinieri è un accessorio straordinario che rappresenta l'eccellenza e la tradizione dell'Arma dei Carabinieri. Realizzato con materiali di alta qualità, questo berretto è un simbolo di prestigio e professionalità, riservato esclusivamente agli appartenenti al corpo o ai collezionisti autorizzati.
La vendita del Berretto Maresciallo Maggiore Carabinieri è riservata agli appartenenti all'Arma dei Carabinieri o ai collezionisti in possesso della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS. Questo garantisce che solo chi ha il diritto di indossare o collezionare questo simbolo di onore possa acquistarlo.
Il Berretto Maresciallo Maggiore Carabinieri è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta tra gli appartenenti all'Arma e i collezionisti lo rende un pezzo molto ambito. Non perdere l'opportunità di possedere questo straordinario simbolo di distinzione e professionalità.
Per procedere all'acquisto, è necessario inviare una copia del tesserino o un'attestazione di servizio attraverso l'area "Contattaci", comprovante l'appartenenza al corpo. In alternativa, durante la registrazione al sito, è possibile indicare come luogo di consegna la sede del Comando Stazione o Provinciale in cui si presta servizio, che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto. Ai collezionisti si richiede l'invio di copia della licenza prefettizia norma dell'art. 28 TULPS.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Berretto Maresciallo Maggiore Arma Carabinieri realizzato in cordellino, con visiera mezza bulgara, completo di fascia millerighe bordata di rosso, fregio ricamato dorato in canutiglia oro e soggolo da Sottufficiale a riga sottile, sormontato da tre trine screziate bordate di rosso.
La vendita del berretto Maresciallo Maggiore Carabinieri è riservata agli appartenenti al corpo o ai collezionisti in possesso della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Aiuto taglie berretto Maresciallo Maggiore Arma Carabinieri
Il berretto Maresciallo Maggioree Arma Carabinieri è un prodotto riservato agli appartenenti dell'Arma Carabinieri.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servfizio (da inviare attraverso l'area "Contattaci") comprovante l'appartenenza al corpo o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede del Comando Stazione o Provinciale in cui si presta servizio, sede che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
Riferimento: Art. 45-70
Riferimento: Art. BCC/3075.66
Riferimento: Art. 2858
Riferimento: Art. BCC/363.832
Riferimento: Art. BRT/CC 7912
Riferimento: Art. BCC/832.66
Riferimento: Art. BCC/571221.66
Riferimento: Art. BCC/M364.66
Riferimento: Art. BCC/7321
Riferimento: Art. BCC/947-79 QS
Riferimento: Art. BCC/9211
Riferimento: Art. CCC/73.4
Riferimento: Art. BCC/QS-051
Riferimento: Art. 1979
Riferimento: Art. 2134
Riferimento: Art. BCC/9211.051
Riferimento: Art. 115 PL ML
Riferimento: Art. BRT/CC 7912
Riferimento: Art. C/BS 99
Riferimento: Art. 1126
Riferimento: Art. 1138
Riferimento: Art. 1186
Riferimento: Art. 121.66
Riferimento: Art. TPCC/121
Riferimento: Art. SG/121.66