- Non disponibile

Le Travette Gala Marescialli Carabinieri rappresentano un accessorio essenziale per la divisa di gala dei Marescialli dell'Arma dei Carabinieri. Queste travette, ricamate in canutiglia argento su panno nero, sono progettate per essere apposte sulle spalle della giacca, conferendo un tocco di eleganza e distinzione.
Le Travette Gala Marescialli Carabinieri non sono solo un accessorio, ma un simbolo di appartenenza e orgoglio per chi serve nell'Arma. La loro realizzazione in canutiglia argento su panno nero le rende non solo belle da vedere, ma anche resistenti e durature nel tempo.
Essendo un prodotto riservato al personale militare, le Travette Gala Marescialli Carabinieri sono disponibili in quantità limitate. La vendita è subordinata all'invio di credenziali militari, come una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o l'indicazione della sede del comando stazione o di legione in cui si presta servizio. Questo garantisce che solo i veri membri dell'Arma possano accedere a questo esclusivo accessorio.
Per i collezionisti, è necessaria la licenza prefettizia ex art. 28 TULPS, assicurando che anche gli appassionati possano ottenere questo pezzo unico e straordinario.
Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua divisa. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Travette Gala Marescialli Carabinieri
Coppia di travette ricamate in canutiglia argento su panno nero per divisa gala Marescialli Carabinieri.
Le travette gala sono porta distintivi che vanno apposti sulle spalle della giacca. Per il ruolo Marescialli le travette screziate in argento e nero sono caricate al centro della granata dorata Carabinieri.
Dimensioni travette gala Marescialli Carabinieri. cm. 3,8 x 5,5 H
Le travette gala Marescialli Carabinieri sono un prodotto riservato al personale militare dell'Arma Carabinieri.
La vendita è subordinata all'invio di credenziali militari: copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o l'indicazione, come luogo di consegna, della sede del comando stazione o di legione in cui si presta servizio e che dovrà essere riportato nell'indirizzo di spedizione durante la registrazione al sito.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 1120
Riferimento: Art. 1119
Riferimento: Art. 2307
Riferimento: Art. CC/78-52
Riferimento: Art. TCC/79
Riferimento: Art. GVCC/74
Riferimento: Art. SG/3405.7966
Riferimento: Art. 0017
Riferimento: Art. BG/9211
Riferimento: Art. 7381
Riferimento: Art. 712-C
Riferimento: Art. GUG 95 B
Riferimento: Art. 1123
Riferimento: Art. 700
Riferimento: Art. ALGCC/66
Riferimento: Art. 2307
check_circle
check_circle