Riferimento: Art. CC/78-52
I Tubolari Plastica Maresciallo Maggiore Carabinieri rappresentano un elemento distintivo e di grande valore per il personale dell'Arma dei Carabinieri. Questi tubolari, realizzati in plastica di alta qualità, sono progettati per essere indossati su camicie e maglioni invernali, garantendo un aspetto professionale e impeccabile.
Essendo un prodotto riservato, i Tubolari Plastica Maresciallo Maggiore Carabinieri sono disponibili solo per il personale dell'Arma dei Carabinieri. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino o dell'attestato di servizio, oppure indicando come luogo di consegna la sede del Comando Stazione o Legione in cui si presta servizio. Questa procedura garantisce che solo il personale autorizzato possa acquistare questo accessorio esclusivo.
Per i collezionisti, è necessario inviare una copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS. Questo requisito assicura che il prodotto rimanga un pezzo autentico e di valore, riservato a chi ha il diritto di possederlo.
La disponibilità di questi tubolari è limitata e la domanda è sempre alta. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo accessorio esclusivo alla tua uniforme. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Tubolari Plastica Maresciallo Maggiore Carabinieri
Coppia di tubolari in plastica da Maresciallo Maggiore Carabinieri per camicia e maglione invernale.
I tubolari su fondo nero con cornice rossa riproducono all'interno tre binari screziati di nero su fondo rettangolare rosso.
I tubolari in plastica da Maresciallo Maggiore Carabinieri sono un prodotto riservato al personale dell'Arma Carabinieri.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestato di servizio (da inviare attraverso l'area "Contattaci") o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna la sede del Comando Stazione o Legione in cui si presta servizio, sede che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'account.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. CC/78-52
Riferimento: Art. 2307
Riferimento: Art. SG/121.66
Riferimento: Art. 3047
Riferimento: Art. 121.66
Riferimento: Art. TR/CC02
Riferimento: Art. 115 PL ML
Riferimento: Art. 180-66
Riferimento: Art. SG/01 N
Riferimento: Art. BRT/CC 5712
Riferimento: Art. 7381
Riferimento: Art. BCC/3075.66
Riferimento: Art. 721-24.07141
Riferimento: Art. 121.66
Riferimento: Art. SG/121.66
check_circle
check_circle