Riferimento: Art. 0926
Gli Alamari Polo Ruolo Tecnico Polizia di Stato sono un accessorio straordinario, progettato specificamente per il personale della Polizia di Stato. Questi alamari, ricamati con cura e dotati di velcro posteriore, sono pensati per essere applicati sulla polo del ruolo tecnico, conferendo un tocco di professionalità e distinzione.
Gli Alamari Polo Ruolo Tecnico Polizia di Stato sono disponibili in quantità limitate, data la loro natura esclusiva e riservata. La domanda per questi alamari è sempre alta, poiché rappresentano un simbolo di appartenenza e professionalità per il personale della Polizia di Stato. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo accessorio distintivo alla tua uniforme.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Alamari Polo Ruolo Tecnico Polizia di Stato
Coppia di alamari ricamati con velcro posteriore per la Polo Polizia di Stato Ruolo Tecnico.
Gli alamari su fondo rosso cremisi riproducono due fiamme, su campo rosso cremisi e blu, su cui è apposto il monogramma RI.
Gli alamari per la Polo Ruolo Tecnico Polizia di Stato sono un prodotto riservato al personale di Polizia di Stato.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio (da inviare attraverso l'area "Contattaci") o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede della Questura di appartenenza che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 0926
Riferimento: Dist. PS/534.950
Riferimento: Art. 1412
Riferimento: Art. 3459
Riferimento: Art. 2041
Riferimento: 3608
Riferimento: Art. 2384
Riferimento: Art. 912.15217
Riferimento: Art. 8 K 43
Riferimento: Art. 782
Riferimento: Art. 1150
Riferimento: Art. 1287
Riferimento: Art. 1288
Riferimento: Art. 1289
Riferimento: Art. 1465
Riferimento: Art. 2G62C
Riferimento: Art. 1780
Riferimento: Art. PEND/621
Riferimento: Art. 2360
Riferimento: Art. 2514
Riferimento: Art. 2946
Riferimento: Art. 2959