Riferimento: Art. BGF/121.GdF
Il Cappello Alpino con Fregio Ricamato Guardia di Finanza è un accessorio straordinario, riservato esclusivamente al personale in servizio della Guardia di Finanza. Realizzato in feltro di lana di alta qualità, questo cappello rappresenta un simbolo di prestigio e appartenenza, perfetto per chi desidera indossare con orgoglio i colori e i simboli del proprio corpo.
Il Cappello Alpino con Fregio Ricamato Guardia di Finanza non è solo un accessorio, ma un simbolo di appartenenza e dedizione. La sua realizzazione in feltro di lana, unita alla cura dei dettagli come la trecciola, la fascia verde oliva e la nappina in tessuto giallo, lo rendono un prodotto di altissima qualità. Il fregio ricamato della Guardia di Finanza aggiunge un tocco di eleganza e distinzione, mentre la penna, disponibile in diverse varianti, permette di personalizzare il cappello secondo le proprie preferenze.
La vendita di questo cappello è subordinata all'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede del comando di Tenenza in cui si presta servizio. Questo garantisce che solo il personale autorizzato possa acquistare e indossare questo simbolo di prestigio.
Il Cappello Alpino con Fregio Ricamato Guardia di Finanza è un prodotto esclusivo e di alta qualità, riservato a un pubblico selezionato. La disponibilità è limitata e la richiesta è alta, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Cappello Alpino in feltro di lana completo di trecciola e fascia verde oliva, nappina in tessuto giallo, fregio ricamato della Guardia di Finanza e penna.
Il cappello alpino potrà essere acquistato nelle seguenti varianti: con penna rigida nera, con penna nera flessibile e penna marrone flessibile.
Tempi di preparazione 1/2 giorni dall'ordine
Il cappello alpino con fregio ricamato Guardia di Finanza è un prodotto riservato al personale in servizio della GdF.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede del comando di Tenenza in cui si presta servizio che dovrà essere riportato nell'indirizzo di spedizione durante la registrazione al sito o in fase di checkout.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. BGF/121.GdF
Riferimento: Art. 45-70
Riferimento: Art. 1182
Riferimento: Art. BGF/8220
Riferimento: Art. BGdF/5712
Riferimento: Art. BGF/7525
Riferimento: Art. 2900
Riferimento: Art. 1 WD 50
Riferimento: Art. CA/156
Riferimento: Cod. CA/0511
Riferimento: Dist. GF/914
Riferimento: Dist. GF/96-40
Riferimento: Art. GMGDF/921-051
Riferimento: Dist. GF/036
Riferimento: Art. SC/GF 3405
Riferimento: Art. C/BS 820
Riferimento: Art. 0975
Riferimento: Art. PMF/01
Riferimento: Art. PBR/021
Riferimento: Art. PNF/04
Riferimento: Art. 1027
Riferimento: Art. NP/65
Riferimento: Art. 91262
Riferimento: Art. 83.65
Riferimento: Art. 2662
Riferimento: Art. 2664
Riferimento: Art. 2670
Riferimento: Art. 3004
check_circle
check_circle