
Il nastrino Missione Albania Guardia di Finanza rappresenta un riconoscimento straordinario per il Nucleo di Frontiera Marittima schierato a Durazzo e Valona. Questo nastrino è conferito ai membri della Guardia di Finanza che hanno partecipato alla missione di assistenza e addestramento alla Polizia locale albanese, dimostrando un impegno eccezionale e una dedizione senza pari.
Il nastrino Missione Albania Guardia di Finanza non è solo un accessorio, ma un vero e proprio simbolo di dedizione e professionalità. Ogni dettaglio è stato curato per garantire un prodotto di alta qualità, che rispecchi l'importanza della missione svolta.
Il nastrino Missione Albania Guardia di Finanza è disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla sua esclusività e al valore simbolico che rappresenta. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo che celebra il coraggio e l'impegno delle Forze di Polizia italiane.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Missione Albania Guardia di Finanza
Il nastrino della missione Albania della Guardia di Finanza è conferito al Nucleo di Frontiera Marittima schierati in Durazzo e Valona. Il Nucleo di Frontiera è stato appositamente costituito per l'assistenza e addestramento alla locale Polizia da parte delle Forze di Polizia italiane alle omologhe strutture albanesi.
Il nastrino è prenotabile nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite completo di portanastrino munito di attacco posteriore con viti e morsetti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Missione Albania Guardia di Finanza è disponibile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino Missione Albania Guardia di Finanza su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3375
Riferimento: Art. 2586
Riferimento: Dist. MR/59
Riferimento: Art. MD 592
Riferimento: Art. FMD/592 G
Riferimento: Art. FMD/592
Riferimento: Art. 533