
Riferimento: Art. CA/9392
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. CA/9392
Riferimento: Cod. CA/701
Riferimento: Art. 2781
Riferimento: Art. 1186
Riferimento: Art. 3255
Riferimento: Cod. CA/155
Riferimento: Art. 3229
Riferimento: Art. 3034
Riferimento: Art. CA/5712.94
Riferimento: Cod. CA/151
Riferimento: Cod. CA/150
Riferimento: Art. CA/3405.3414
Riferimento: Cod. CA/600
Riferimento: Art. 24860.21
Riferimento: Art. 2806
Riferimento: Cod. CA/248746-592
Riferimento: Art. CA/6214
Riferimento: Cod. CA/151
Riferimento: Art. CA/156
Riferimento: Cod. CA/140
Riferimento: Cod. CA/0511
Riferimento: Cod. CA/9156
Riferimento: Cod. CA/152
Riferimento: Cod. CA/09213
Riferimento: Cod. CA/600
Riferimento: Art. 0975
Riferimento: Art. 1034
Riferimento: Art. 1037
Riferimento: Art. PNF/4397.24
Riferimento: Art. 112.9420
Riferimento: Art. 7514.92