
Riferimento: Art. 3040
Il Soggolo Colonnello Comandante di Corpo Esercito GdF è un accessorio straordinario che rappresenta l'apice della carriera militare. Questo prodotto esclusivo è riservato al personale militare della Guardia di Finanza e dell'Esercito, e la sua vendita è subordinata a rigide verifiche di appartenenza al corpo. Con il suo design raffinato e i materiali di alta qualità, il soggolo è un simbolo di autorità e rispetto.
Il Soggolo Colonnello Comandante di Corpo Esercito GdF è un prodotto di alta richiesta e disponibilità limitata. La sua esclusività e il valore simbolico lo rendono un accessorio molto ricercato. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e prestigioso. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il soggolo da Colonnello Comandante di Corpo Esercito o Guardia di Finanza è costituito da un cordone dorato a due capi ritorti di 5 mm. ciascuno di diametro, per un'altezza complessiva di 10 mm.
I galloncini di grado sono costituiti da un nastro dorato bordato di rosso applicato su ogni lato del soggolo all'altezza delle tempie nel numero di tre.
Il soggolo da Colonnello Comandante di Corpo Esercito o Guardia di Finanza è un prodotto riservato al personale militare. La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede della caserma ove presta servizio.
Ai collezionisti si richiede l'invio di copia della licenza prefettizia norma dell'art. 28 TULPS.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 3040
Riferimento: Art. 1319
Riferimento: Arg. SGFFAA/944
Riferimento: Art. 3084
Riferimento: Art. 1318
Riferimento: Art. 1481.94
Riferimento: Art. C/79-785
Riferimento: Dist. GF 914
Riferimento: Dist. GF/96-40
Riferimento: Art. GNT/95240
Riferimento: Art. 1025
Riferimento: Art. 1026
Riferimento: Art. BGF/7525
Riferimento: Art. BGF/8220
Riferimento: Art. 12.75.95.0461
Riferimento: Art. GRALP/12,75.73
check_circle
check_circle