Riferimento: Art. 1152
Il Fregio Ricamato Comandante Guardia di Finanza per Berretto Rigido su Panno Rosso è un accessorio straordinario, realizzato con cura e precisione per soddisfare le esigenze dei membri della Guardia di Finanza. Questo fregio, ricamato a mano in canutiglia oro su panno rosso, rappresenta un simbolo di prestigio e autorità, riservato esclusivamente ai comandanti del corpo.
Il Fregio Ricamato Comandante Guardia di Finanza per Berretto Rigido su Panno Rosso non è solo un accessorio, ma un simbolo di riconoscimento e rispetto. La sua realizzazione artigianale in canutiglia oro su panno rosso lo rende un pezzo di alta qualità, destinato a durare nel tempo e a mantenere il suo splendore.
Data la sua natura esclusiva e la qualità artigianale, il Fregio Ricamato Comandante Guardia di Finanza per Berretto Rigido su Panno Rosso è disponibile in quantità limitate. La richiesta per questo prodotto è alta, poiché rappresenta un elemento distintivo per i comandanti della Guardia di Finanza. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e prestigioso.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Fregio ricamato a mano in canutiglia oro su panno rosso per berretto rigido maschile da Comandante della Guardia di Finanza.
Dimensioni fregio ricamato per berretto rigido Comandante Guardia di Finanza 8,5 x 4,5 cm.
La vendita del fregio da Comandante Guardia di Finanza per berretto rigido è riservata agli appartenenti al GdF.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino militare comprovante l'appartenenza al corpo o, in fase di registrazione al sito, all'indicazione, come luogo di consegna, della caserma ove si presta servizio.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1152
Riferimento: Art. 1023
Riferimento: Art. 1026
Riferimento: Art. 1030
Riferimento: Art. 1028
Riferimento: Art.1031
Riferimento: Art. 1029
Riferimento: Art. 1027
Riferimento: Art. 1024
Riferimento: Art. FR/6245
Riferimento: Art. GdF/TR 1275
Riferimento: Art. 1023
Riferimento: Art. 1024
Riferimento: Art. 1026
Riferimento: Art. BGF/7525
Riferimento: Art. 1319
Riferimento: Art. BGF/8220
Riferimento: Art. 1765
Riferimento: Art. 2102