- Solo online

Le Controspalline Ricamate Generale di Brigata Carabinieri rappresentano un elemento distintivo e di grande prestigio per l'uniforme ordinaria del personale militare dell'Arma dei Carabinieri. Queste controspalline, realizzate con materiali di alta qualità e con una cura meticolosa nei dettagli, sono progettate per conferire un aspetto autorevole e professionale.
Le Controspalline Ricamate Generale di Brigata Carabinieri sono disponibili in quantità limitate e vengono spedite entro 20 giorni dal pagamento. Data la loro esclusività e l'alta richiesta, è consigliabile procedere all'acquisto il prima possibile per assicurarsi di ottenere questo straordinario pezzo di equipaggiamento militare.
Non perdere l'opportunità di aggiungere un elemento di grande valore e distinzione alla tua uniforme. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Controspalline Ricamate Generale di Brigata Carabinieri
Coppia di controspalline ricamate per uniforme ordinaria da Generale di Brigata Carabinieri.
su tessuto cordellino nero bordate di rosso scarlatto raffigurano i gradi ricamati da Generale di Brigata costituiti da una greca ricamata in filo di canutiglia argentata, sormontata da una stella ricamate in canutiglia argento a cinque raggi.
Dimensioni controspalline ricamate uniforme ordinaria Generale di Brigata Carabineiri: dim. cm. 5,5 L x 12,5 H
Controspalline ricamate Generale di Brigata Carabinieri: disponibili in 20 dal pagamento.
Le controspalline ricamate per Generale di Birigata Carabineiri sono un prodotto riservato al personale militare dell'Arma Carabinieri.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino militare comprovante l'appartenenza al corpo o alla indicazione, come luogo di consegna, della comando di tenenza in cui si presta servizio che dovrà essere riportato nell'indirizzo di spedizione durante la registrazione al sito.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1695
Riferimento: Art. 1694
Riferimento: Art. BCC/62.1802
Riferimento: Art. 1496
Riferimento: Art. BCC/7321
Riferimento: Art. 1693
Riferimento: Art. 3415
Riferimento: Art. 2043
Riferimento: Art. TPCC/9471
Riferimento: Art. 204
Riferimento: Art. GRGCC/9471.24
Riferimento: Art. 3142
Riferimento: Art. 1697
Riferimento: Art. 2199
Riferimento: Art. BG/92.9471
Riferimento: Art. 1496
Riferimento: Art. GRGCC/9471.24
Riferimento: Art. 1693
Riferimento: Art. 2043
Riferimento: Art. 180.865.66
Riferimento: Art. TPCC/9471