Riferimento: Art. 752.1221
I Gradi Sottotenente Aeronautica Militare rappresentano un simbolo di straordinario prestigio e dedizione. Realizzati in plastica di alta qualità, questi gradi sono progettati per essere indossati con orgoglio sulla tua uniforme. Sono un articolo esclusivo, riservato agli appartenenti all'Aeronautica Militare o ai collezionisti verificati con licenza a norma dell'art. 28 TULPS.
Indossare i Gradi Sottotenente Aeronautica Militare non è solo un segno di riconoscimento del tuo rango, ma anche un simbolo di dedizione e servizio. Questi gradi sono progettati per resistere alle condizioni più difficili, mantenendo sempre un aspetto professionale e pulito.
Data la loro natura esclusiva, i Gradi Sottotenente Aeronautica Militare sono disponibili in quantità limitate. La domanda per questi gradi è sempre alta, sia tra i membri attivi dell'Aeronautica Militare che tra i collezionisti di articoli militari. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e significativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Coppia di gradi in plastica da Uniforme per Sottotenente Aeronautica Militare.
Articolo riservato agli appartenenti all'Aeronautica Militare o ai collezionisti verificati di licenza a norma dell'art. 28 TULPS.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 752.1221
Riferimento: Art. GRAMP/02
Riferimento: Art. GRAMP/03
Riferimento: Art. 2155
Riferimento: Art. GRAMP/03
Riferimento: Art. GRAMP/02
Riferimento: Art. C/BS 4217
Riferimento: Art. 1077
Riferimento: Art. BAM/364
Riferimento: Art. 1212
Riferimento: Art. 1214
Riferimento: Art. FRRAM/05
Riferimento: Art. 1245
Riferimento: Art. BAM/9012
Riferimento: Art. 1279
Riferimento: Art. 1282
Riferimento: Art. SC/865.4217