- Non disponibile
Il Scudetto Omerale Ricamato Julia è un accessorio straordinario che aggiunge un tocco di distinzione alla tua uniforme. Questo scudetto, ricamato su panno kaki, è progettato per essere indossato sul braccio sinistro dell'uniforme drop della Brigata Alpina Julia. Con una larghezza di 5 cm e un'altezza di 6 cm, è perfetto per chi cerca un dettaglio esclusivo e di alta qualità.
Il Scudetto Omerale Ricamato Julia non è solo un accessorio, ma un simbolo di appartenenza e dedizione. Indossarlo significa portare con sé la storia e i valori della Brigata Alpina Julia, un'unità militare con una lunga tradizione di eccellenza.
Questo scudetto è disponibile in quantità limitate, rendendolo un pezzo esclusivo e molto ricercato. La sua alta qualità e il design unico lo rendono un accessorio indispensabile per chiunque faccia parte della Brigata Alpina Julia o per i collezionisti di memorabilia militare. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario scudetto alla tua uniforme.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Scudetto Omerale Ricamato Julia
Scudetto omerale per Uniforme Ordinaria Brigata Julia
Scudetto omerale ricamato su panno kaki indossato sul braccio sinistro dell'uniforme drop dalla Brigata Alpina Julia.
Larghezza cm. 5 x 6 cm
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2151
Riferimento: Art. 3250
Riferimento: Art. 3243
Riferimento: Art. 1707
Riferimento: Art. SPA/5
Riferimento: Art. 3241
Riferimento: Art. 3247
Riferimento: Art. 3254
Riferimento: Art. 3545
Riferimento: Art. C/1098
Riferimento: Art. 3224
Riferimento: Art. 0739
Riferimento: Art. FRNA/592
Riferimento: Art. 1746
Riferimento: Art. 3251
Riferimento: Art. 1998
Riferimento: Art. RAL/8-463
Riferimento: Cod. CA/151
Riferimento: Cod. CA/155
Riferimento: Cod. CA/0511
Riferimento: Cod. CA/149
Riferimento: Cod. CA/09213
Riferimento: Art. 122
Riferimento: Art. 0739
Riferimento: Art. SPA/5
Riferimento: Art. NP/7214
Riferimento: Art. C/1098
Riferimento: Art. 1746