Tutte le migliori vendite
Fascetta Metallo Rafah
  • Fascetta Metallo Rafah

Fascetta Metallo Rafah

Art. 2387
Valutazione 

Fascetta Metallo Rafah

4,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Fascetta Metallo Rafah

Fascetta metallo bronzata Rafah da appendere al nastro della croce commemorativa per le missioni di pace all'estero.

Si tratta di un serto d'alloro  fruttato, racchiuso da un cartiglio su cui è sovraiscritto il nome della missione: RAFAH.

La fascetta metallo bronzata RAFAH afferisce alla partecipazione di reparti impegnati nella missione di ripristino della pace nei territori di Eubam-Rafah.

La fascetta metallica bronzata RAFAH è prenotabile solo nel formato 37 mm. e misura 5 x 40 mm.

La Fascetta in Metallo Bronzato RAFAH: Un Legame Duraturo con la Missione di Pace

Le missioni di pace sono un impegno profondo e altruista, e la  che adorna le croci commemorativi diventa un simbolo tangibile di questo legame duraturo. 

Un Simbolo di Impegno per la Pace: La Fascetta RAFAH

La Fascetta in Metallo Bronzato RAFAH è molto più di un semplice ornamento. È un simbolo tangibile di impegno verso la pace e la stabilità in una delle regioni più complesse del mondo. La sua presenza sulle croci commemorativi non solo onora coloro che hanno partecipato alla missione EUBAM RAFAH, ma sottolinea anche il valore della collaborazione internazionale nella costruzione di un futuro pacifico.

Design Elegante e Significativo: Un'Arte in Metallo Bronzato

Il design della fascetta è un connubio di eleganza e significato. Realizzata in metallo bronzato, questa fascetta non solo resiste alle intemperie, ma assume anche un colore che evoca la forza e la durata. Le incisioni sul metallo raccontano una storia di impegno, rappresentando visivamente la missione di pace e la collaborazione tra le nazioni coinvolte.

Il Legame con la Missione EUBAM RAFAH: Preservare la Pace

La presenza della Fascetta RAFAH sulle croci commemorative crea un legame viscerale con la missione EUBAM RAFAH. Questa missione, volta a monitorare e supportare la frontiera tra la Striscia di Gaza e l'Egitto, ha richiesto un impegno straordinario per preservare la pace in una zona di grande complessità geopolitica. La fascetta diventa così un emblema di coraggio, dedizione e cooperazione tra diverse forze per il bene comune.

Onorare il Sacrificio e la Dedizione: Croci Commemorative Arricchite di Significato

Le croci commemorative che portano la Fascetta in Metallo Bronzato RAFAH guadagnano un significato più profondo. Oltre a rappresentare il sacrificio di coloro che hanno partecipato alla missione, la fascetta diventa un segno di riconoscimento per la dedizione dimostrata nell'affrontare le sfide uniche della regione. Onora anche coloro che, in momenti critici, hanno lavorato instancabilmente per costruire ponti tra comunità e promuovere la comprensione reciproca.

Il Metallo Bronzato: Durata e Prestigio

La scelta del metallo bronzato non è casuale. Oltre alla sua resistenza alle intemperie, il bronzo è un metallo che assume con il tempo una patina che ne aumenta il prestigio. Questa caratteristica non solo simboleggia la crescita e la maturazione della missione, ma anche la durata e la longevità degli sforzi congiunti per mantenere la pace nella regione.

La Fascetta RAFAH - Un Simbolo di Pace Duraturo

In conclusione, la Fascetta in Metallo Bronzato RAFAH diventa un simbolo tangibile di pace duraturo. Oltre a impreziosire le croci commemorative, incarna l'impegno costante verso un futuro in cui la cooperazione internazionale e il sacrificio individuale contribuiscano a promuovere la stabilità e la pace in regioni afflitte da tensioni. È un segno di onore, riconoscimento e speranza, simboleggiando il potere di unire le nazioni per un obiettivo comune: costruire un mondo più pacifico per le generazioni future.

Dettagli del prodotto
Art. 2387
24 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Fascetta Metallo Rafah

Fascetta Metallo Rafah

Fascetta Metallo Rafah

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook