
Riferimento: Art. 1864
Le Mostrine Fanteria Fuori Corpo rappresentano un elemento distintivo e di grande valore per il personale militare dell'Esercito. Queste mostrine smaltate sono progettate con cura e attenzione ai dettagli, offrendo un simbolo di appartenenza e orgoglio per chi le indossa.
Le Mostrine Fanteria Fuori Corpo non sono solo un accessorio, ma un simbolo di dedizione e servizio. La loro qualità e il loro design le rendono un elemento essenziale per ogni membro della fanteria.
Data la loro natura esclusiva, le Mostrine Fanteria Fuori Corpo sono disponibili in quantità limitate. La domanda per questi pezzi unici è sempre alta, quindi è consigliabile agire rapidamente per assicurarsi di non perdere l'opportunità di possederne un paio.
Queste mostrine sono anche apprezzate dai collezionisti, che devono inviare copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS per poterle acquistare. Questo ulteriore livello di verifica garantisce che solo i veri appassionati e professionisti possano aggiungere queste mostrine alla loro collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Mostrine Fanteria Fuori Corpo
Coppia di mostrine smaltate Fanteria Fuori Corpo .
La coppia di mostrine Fanteria in smalto rosso è a forma di fiamma a due punte con l'applicazione di una stella in metallo argentato a cinque punte.
Misure mostrine Fanteria Fuori Corpo 25 x 50 mm.
Le mostrine di fanteria fuori corpo possono essere acquistate con gli attacchi posteriori a morsetti oppure a molla per camicia.
Le mostrine di fanteria fuori corpo sono un prodotto riservato al personale militare dell'Esercito. La spedizione avverrà previa identificazione con invio di copia del tesserino militare o con spedizione presso il Comando d'appartenenza.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 1864
Riferimento: Art. 2741
Riferimento: Art. 1410
Riferimento: Art. 1408
Riferimento: Art. 5724.7401
Riferimento: Art. MEI/7
Riferimento: Art. 1761
Riferimento: Art. 2522
Riferimento: Art. 2639
Riferimento: Art. 1747
Riferimento: Art. 2406
Riferimento: Art. 1550
Riferimento: Art. 1748
Riferimento: Art. MEI/79114.592
Riferimento: Art. 1965
Riferimento: Cod. CA/149
Riferimento: Dist. EI 152/004
Riferimento: Art. C/BEI 5712
Riferimento: Art. C/BS 98
Riferimento: Art. C/BS 99
Riferimento: Art. SC/8214
Riferimento: Art. C/BS 99
Riferimento: Dist. EI/59
Riferimento: Art. 1869
Riferimento: Art. C/BS 7212
Riferimento: Art. 1985
Riferimento: Art. N59
Riferimento: Art. EI/75.7401
Riferimento: Art. MEI/2631
check_circle
check_circle